annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

http://www.gamesblog.it/post/12520/b...#show_comments

Mamma mia
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      sembra bello, anche se fa tanto dmc
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Eidos ha presentato, anche in fotografia, l'edizione per collezionisti nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Batman: Arkham Asylum. Almeno negli Stati Uniti (non ci sono notizie, al momento, dell'approdo in Europa), l'edizione "normale" sarà affiancata da quella limitata dal costo di 100 dollari.

Oltre a una copia del gioco, la confezione conterrà un Batarang (che si rifà all'arma del gioco), l'"Arkham Doctor's Journal", un libretto di illustrazioni, vari filmati del dietro le quinte, un codice per scaricare un livello aggiuntivo per la modalità Challenge e un manuale a colori.

La voglio anche in Europa!
        Ultima modifica di Isola; 12-04-2009, 20:02.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cosa mi consigliate come giochi per la mai ragazza? ha appena finito Crash ......altri giochi di questo genere?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            cosa mi consigliate come giochi per la mai ragazza? ha appena finito Crash ......altri giochi di questo genere?
            Al momento mi vengono in mente solo il buon vecchio kameo e Spyro
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sto giocando a wheelman..........insomma ........non mi piace tantissimo.......ma x passare 1 oretta di svago va bene dai

Commenta

viva pignata...mizzica come sto devastato da sta pasquetta

Commenta

gta4 se lo prendo in uk ,versione pal (?) ,.....c isara anke l'italiano?

Commenta

si tranquillo,la lingua del gioco va di pari passo alla lingua della tua xbox

Commenta

sicuro?

Commenta

Sto operando...
                      X