annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Roma - Confermando quanto scoperto negli scorsi giorni da alcuni hacker della comunità Xbox-Scene.com, ieri Microsoft ha ufficialmente annunciato l'esistenza di una nuova versione di Xbox 360 Arcade dotata di 512 MB di memoria flash: una quantità doppia rispetto a quella integrata nella precedente versione della console.

"Vogliamo offrire ai consumatori più memoria allo stesso prezzo, consentendo loro di godere al meglio dell'esperienza di Xbox Live", ha commentato un portavoce di BigM.

Seppure 256 MB in più non siano moltissimi, possono essere sfruttati dai nuovi possessori di una Xbox 360 Arcade per scaricare un maggior numero di contenuti dal Marketplace di Xbox Live

+ram +download bhuahuaha
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

che non è ram..

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

....... è da una vita che si sapeva che era un rumor destinato a diveniire realtà ed è una cosa furba aggiungere mb di memoria alle arcade almeno non serve più la memory e calano i costi per l'acquirente e le vendite ne potrebbero guadagnare
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si ma assurdo l'aumento ridicolo, quando ora 1 tb costa 50 euro...(parlo in generale anche per le versioni con HD da....120gb....venduto a 70 euro...)
          Ultima modifica di Luca_CH; 19-06-2009, 12:21.
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Si ma assurdo l'aumento ridicolo, quando ora 1 tb costa 50 euro...(parlo in generale anche per le versioni con HD da....120gb....venduto a 70 euro...)
            imho considerando chhe è un intervento fatto solo per togliere dal mercato le memory è ovvio che abbiano messo il minimo ,anche perchè l'arcade rimane il modello "povero",o modello pirateria a seconda dei casi, e troppa memoria poteva "rubare" potenziali acquirenti alla pro

Sui prezzi delle periferiche di memoria son d'accordo che siano assurdi visto i prezzi di HD e affini per pc ma d'altronde "tengono per le palle" l'utenza e ,vista nn da consumatore, fanno bene a spremere un pò.
            Visto che ora si potranno scaricare anche i più voluminosi giopchi 360 direttamente dal market non sarei sorpreso se anche il vetusto e fino ad ora infondato rumor di un hd over 120 GB avesse un fondo di verità...
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma vuoi che non si trovi il modo di usare altri hard disk?

sulla xbox 1 c'era un hard disk da pc normalissimo

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Si isola per il minimo sindacale hai ragione.

Ma per tenere per le palle, dopo un po' la gente si scoccia E troveranno il modo per fottere il sistema e ognuno si metterà un HD di provenienza...non MS
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Si può già fare con dischi non MS

Peccato che la dimensione massima rimane sempre 120gb e il modello deve essere un modello preciso
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Una domanda al volo... sto RI giocando a FM2... ma non trovo piu l'opzione replay dopo le gare... dov'è finito?

Commenta

se non hai l'hard disk non ti fa i replay

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X