annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Benone.

Conviene moddare questa o comprarne un'altra?
    L'ho presa usata...

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      ma vuoi che non si trovi il modo di usare altri hard disk?

sulla xbox 1 c'era un hard disk da pc normalissimo
      E su 360 ci sono quelli dei Laptop 2,5"

Ma devono ancora arrivare i SSD minimo 100€ per 10GB
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

ma che devi moddà Maurì..i giochi se trovano pure a meno de 20 neuri nuovi

www.thehut.com
        www.playasia.com
        www.amazon.com
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Drogato,dico per aggiungere l'hard disk.

Frega na sega dei giochi,ho già FM2 e Race Pro,di tutto il resto me ne sbhatto finchè non esce FM3.

Sempre che non esca prima GT5,la PS3 e il G25 sono li nel sottoscala che non aspettano altro.

Commenta

ahahahah ok

giudizio su RacePro?

ma ce stai pure te tra i piloti da scegliere?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Eh,sennò mica lo compravo!

Mi ero rotto la minchia di ricevere messaggi minatori alla sera tipo:
              "ti ho appena tirato a muro in Ascari... bhuahahahha"
              o anche:
              "A Curitiba non vai una sega"
              E allora mi son ricomprato una Xbox usata e race pro.

E' carino,ma la fisica di gioco non mi fa impazzire... le macchine sembrano tutte morbidose di telaio e se non le setti morbide diventano imprevedibili,e il volante della Xbox fa cagare che piu cagare non si può,fanculo microsoft e fanculo a chi non li manda affanculo.

Commenta

Ah,e nella MIA macchina si son scordati di verniciare di blu un pezzo di fianchetto anteriore da un lato... ho già chiamato Ron,il ragazzo della Simbin che ha curato la catalogazione di immagini e foto per il WTCC e me lo son inculato al telefono.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Eh,sennò mica lo compravo!

Mi ero rotto la minchia di ricevere messaggi minatori alla sera tipo:
                  "ti ho appena tirato a muro in Ascari... bhuahahahha"
                  o anche:
                  "A Curitiba non vai una sega"
                  E allora mi son ricomprato una Xbox usata e race pro.

E' carino,ma la fisica di gioco non mi fa impazzire... le macchine sembrano tutte morbidose di telaio e se non le setti morbide diventano imprevedibili,e il volante della Xbox fa cagare che piu cagare non si può,fanculo microsoft e fanculo a chi non li manda affanculo.
                  Ah,e nella MIA macchina si son scordati di verniciare di blu un pezzo di fianchetto anteriore da un lato... ho già chiamato Ron,il ragazzo della Simbin che ha curato la catalogazione di immagini e foto per il WTCC e me lo son inculato al telefono.

MORTO

ti userò sempre amoVe

cmq penso che sia meno realistico di GTR2 anche perchè il pubblico è diverso. Spero in una patch di ultra-realismo

si, il volante microzozz non è il massimo anche se il gioco è ottimizzato per essere giocato bene pure col pad.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Si,ma io col pad NUN ce gioco... lo uso solo per fare le livree su FM2 e per giocare a Fallout prima che lo vendessi per evitare che la mia vita sociale venisse completamente azzerata.

Commenta

Si,ma io col pad NUN ce gioco... lo uso solo per fare le livree su FM2 e per giocare a Fallout prima che lo vendessi per evitare che la mia vita sociale venisse completamente azzerata.
                      prima sò diventato livello 30

il problema per me è che il volante xbox non è il massimo e che soprattutto non saprei dove metterlo.

attaccarlo così alla scrivania è una zozzata. le cose o le si fanno per bene o non le si fanno proprio

cmq ti capisco..è come chiedere a uno che suona la chitarra di giocare a Guitar Hero..probabilmente ti riderà in faccia
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X