annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

yeah, quando vuoi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      mi immagino le peggio cose
      e so già che almeno una casa me la faccio crollare addosso con qualche granata lanciata male
      .....io in red fation(gioco consigliato ) non considerando che le case crollano anche con solo due o tre colpi se prese nei punti giusti son riuscito a schiacciarmi sotto le macerie a suon di MARTELLATE!!!!!!!!!!

....troppo LOL studiare i punti giusti per fare demolizioni spettacolose a suon di martellone
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        .....io in red fation(gioco consigliato ) non considerando che le case crollano anche con solo due o tre colpi se prese nei punti giusti son riuscito a schiacciarmi sotto le macerie a suon di MARTELLATE!!!!!!!!!!

....troppo LOL studiare i punti giusti per fare demolizioni spettacolose a suon di martellone

Visto?

YouTube - Battlefield: Bad Company 2 - Trailer multigiocatore
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

MGS: Rising sarà "superiore" a MGS 4
          L'episodio con protagonista Raiden non usa lo stesso motore.
          All'interno del suo ultimo Podcast (altrimenti noto come un qualsiasi file audio MP3), gli studi Kojima Productions parlano di Metal Gear Solid: Rising mettendolo a confronto con il più noto Metal Gear Solid 4.

In base alle dichiarazioni del team creativo, questo nuovo capitolo non utilizza la stessa tecnologia del precedente, bensì un motore grafico totalmente diverso che lo renderà superiore a MGS4 dal punto di vista tecnico.

Come già precisato durante l'E3, l'episodio "Rising" è nato dall'inizio come un titolo multipiattaforma e viene visto in prospettiva come una serie che continuerà parallela a quella tradizionale.

fonte nextgame.it

curiosissimo di vedere stò rising...sperando che rifacendo il motore da zero non se ne parli tra 4 anni di vederlo
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Per me potevano benissimo tenere quello di MGS4

Commenta

Lo voglio!!!!

http://www.gametrailers.com/video/re...rototype/51505
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Avevo già messo io 2 video
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Oramai sei stato contaggiato anche tu
                  Ricordati di prendere Crackdown

Commenta

Offerte fresche da Thehut

http://www.thehut.com/hut/thehut/off.../xbox-360.list
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      free delivery anche in italia?
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X