annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

alla fine è tipo quelle webcam con led a infrarossi che vendono su ebay
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

infatti secondo me non ne vale la pena....

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Prendi bad company,fai i dovuti tagli(per ora solo 3 mappe)ambientalo nella seconda guerra e hai Battlefield 1943.Stesso gameplay e stessa fisica
        Molto caruccio ma con gli stessi soldi una persona si prendere BF: Bad Company e ha un gioco completo favoloso

Ho trovato a 38€ [dissanguamento totale ] Star Ocean, preso al volo e lo sto amando
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Molto caruccio ma con gli stessi soldi una persona si prendere BF: Bad Company e ha un gioco completo favoloso

Ho trovato a 38€ [dissanguamento totale ] Star Ocean, preso al volo e lo sto amando
          Asto mi hai risposto al pm ma non l'hai mica fatto
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Dovendo scegliere ovvio che tra i due è da prendere Bad ma se,e penso abbiano puntato a questo,uno ha le palle piene di guerre moderne e affini (presente!!!!) è da prendere senza se ne ma 1942.

Bhe dai 38 non è un dissanguamento totale.....diciamo a metà Una delle critiche delle rece che non condivido è che le telecamere facciano schifo sono io o anche te non le trovi pessime?

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            infatti secondo me non ne vale la pena....
            se lo si fà per avere il visore quoto che nn ne vale la pena
            .Se la si compra per avere un bel limited da aggiungere alla collezione è una gran bella limited
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Asto mi hai risposto al pm ma non l'hai mica fatto
              Ah già, me so scordato scusa
              Adesso non ho voglia di entrare, dopo la faccio

Bhe dai 38 non è un dissanguamento totale.....diciamo a metà Una delle critiche delle rece che non condivido è che le telecamere facciano schifo sono io o anche te non le trovi pessime?
              Che poi è il prezzo "vero" del gioco, Square aveva dato quel prezzo come prezzo consigliato.
              Consiglio seguito da tutti i rivenditori

Chi dice che fanno schifo probabilmente non ha giocato agli ultimi rpg square degli ultimi 5 anni sono usabilissime, basta un minimo di abitudine e in battaglia è quasi sempre perfetta
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah già, me so scordato scusa
                Adesso non ho voglia di entrare, dopo la faccio

Che poi è il prezzo "vero" del gioco, Square aveva dato quel prezzo come prezzo consigliato.
                Consiglio seguito da tutti i rivenditori

Chi dice che fanno schifo probabilmente non ha giocato agli ultimi rpg square degli ultimi 5 anni sono usabilissime, basta un minimo di abitudine e in battaglia è quasi sempre perfetta
                ...e di gusto straquoto
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io STA ROSCIA [vero nome di Star Ocean ] lo prendo su Amazon.co.uk...22,4€

Mo vediamo se pure loro, come quelle TdC di Amazon.com, non spediscono in Italia
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    io STA ROSCIA [vero nome di Star Ocean ] lo prendo su Amazon.co.uk...22,4€

Mo vediamo se pure loro, come quelle TdC di Amazon.com, non spediscono in Italia
                    se nn ricordo male spediscono ma tra tasse e spedizione il prezzo lievitama nn ci metterei la mano sul fuoco con tutti i siti che ho girato
                    sigpic

Commenta

se nn ricordo male spediscono ma tra tasse e spedizione il prezzo lievitama nn ci metterei la mano sul fuoco con tutti i siti che ho girato
                      porcellone und brighella

cmq dopo simulo l'ordine e vedo

il più economico poi è Play.com, che però lo fa 32€ senza spese aggiunte
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X