annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ho scaricato la demo ma leggevo tra le notizie che passano nella schermata principale che stanno aggiungendo server su server da quanta domanda hanno
    Infatti ieri sera non son riuscito mica a giocare...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Ho scaricato la demo ma leggevo tra le notizie che passano nella schermata principale che stanno aggiungendo server su server da quanta domanda hanno
      Infatti ieri sera non son riuscito mica a giocare...
      Io sul tardi ci son riuscito ho dovuto aspettare 3/4 volte prima di riuscire ad entrare in una mappa ma una volta dentro mi son divertito(12vs12).Diciamo che nn mi pesa aver speso 1200 mp

....alla guida degli aerei sono un pericolo...ma non per il nemico per me stesso
      Ultima modifica di Isola; 10-07-2009, 10:24.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Scaricata ieri sera insiema alla demo di fuel; una sola parola: IMMENSO!

10 minuti dritto e la mappa continuava continuava....stasera se non ho niente da fare oltre che giocarlo ancora provo a vedere se prima o poi la mappa finisce

In pausa pranzo vedo se riesco a prendere midnight ad un prezzo decente così stasera sono già sull'online
        Ultima modifica di Razer; 10-07-2009, 11:58.
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io sul tardi ci son riuscito ho dovuto aspettare 3/4 volte prima di riuscire ad entrare in una mappa ma una volta dentro mi son divertito(12vs12).Diciamo che nn mi pesa aver speso 1200 mp

....alla guida degli aerei sono un pericolo...ma non per il nemico per me stesso
          Mauhua

Immagino che come gameplay assomigli molto a Bad Company online giusto?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Mauhua

Immagino che come gameplay assomigli molto a Bad Company online giusto?
            Prendi bad company,fai i dovuti tagli(per ora solo 3 mappe)ambientalo nella seconda guerra e hai Battlefield 1943.Stesso gameplay e stessa fisica
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Scaricata ieri sera insiema alla demo di fuel; una sola parola: IMMENSO!

10 minuti dritto e la mappa continuava continuava....stasera se non ho niente da fare oltre che giocarlo ancora provo a vedere se prima o poi la mappa finisce

In pausa pranzo vedo se riesco a prendere midnight ad un prezzo decente così stasera sono già sull'online
              ...il più grande di sempre.E' nei guiness dei primati
              sigpic

Commenta

Ma i punti dove li comprate voi?
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Io direttamente dalla console
                  sigpic

Commenta

Io direttamente dalla console
                    Come Isola

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Io non li compro, tutto gratis

Piccolo aggiornamento:stasera Luca ti prenoto come insegnante Midnight..Che la tamarraggine abbia inizio!!!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X