annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

l'aggiornamento della dashboard di questa mattina cosa ha fatto??
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      l'aggiornamento della dashboard di questa mattina cosa ha fatto??
      http://www.mondoxbox.com/news/19303/...-la-wpa-2.html
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

...useless per me almeno
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se avete 'splosion man (live arcade) sono disponibili i primi premi avatar sono 4 magliette, 2 maschili e 2 femminili
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            se avete 'splosion man (live arcade) sono disponibili i primi premi avatar sono 4 magliette, 2 maschili e 2 femminili
            ho bisogno di te!

sai per caso se la 360 col bundle di forza3 che c'è al centro guadagna è la elitè?

la elitè se non sbaglio ha l'uscita hdmi giusto?
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              ho bisogno di te!

sai per caso se la 360 col bundle di forza3 che c'è al centro guadagna è la elitè?

Mi pare che l'Elite abbia l'HDMI, nel caso c'è comunque già il Component per il Full HD

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Mi pare che l'Elite abbia l'HDMI, nel caso c'è comunque già il Component per il Full HD
                in relatà mi piace il colore nero e il fatto che sembra di gomma
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Il bundle di FM3 è solo elite e ormai tutte le versione hanno l'hdmi a parte i fondi di magazzino
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    ho bisogno di te!

si è la elite, sono fuori dalla produzione le pro, quindi a meno di non prendere un fondo di magazzino ci sono solo le elite e le arcade
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Il bundle di FM3 è solo elite e ormai tutte le versione hanno l'hdmi a parte i fondi di magazzino
                      ecco questo mi preoccupa..a PA c'è una grande magazzino che vende 360+ forza a 240 euri...è fin troppo allettante come prezzo ma voglia di prendere bidoni non ne ho...

edit:

perfetto...prevedo visita al centro guadagna molto presto
                      Ultima modifica di Solocelica; 28-10-2009, 16:53.

Commenta

Sto operando...
                      X