Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ieri ho provato per una mezz'oretta le orde...Xp ultra bassa...il meglio rimane compagno e guardiano (modalità che amo)
Lv 25 mi sembra
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Guarda molto semplicemente mi mandi una mail con allegato una dichiarazione che mi cedi gratuitamente tutto ciò che possiedi; poi io con moooooooooooooolta calma ti faccio l'abbonamento................alla settimana enigmistica.Contento?
Scherzi a parte,dettagli in pm
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Giocando a Bioshock, certe scene sono da brivido, tipo all'inizio:
[SPOILER]quando prendi il pompa....si spengono le luci, urla ovunque...e ne arrivano 4-5 incazzati[/SPOILER]
E ancora:
[SPOILER]O anche nel reparto dentisti, quando esce il gas la prima volta appare il cadavere sul lettino, la seconda ti giri e ti trovi un medico IN FACCIA A TE...mamma che caga [/SPOILER]
Giocato a FORZA2 e.....sono veramente una chiavica ASSURDA...riesco ad arrivare 3o nei tornei base.......
Infine, esiste per il botolo un bel gioco di RALLY? L'ultimo che ho giocato che mi aveva fatto impazzire era V-rally per PS1
C'è qualcosa del genere che appassiona veramente?
il pezzo del secondo spoiler mi ha raggelato! Ho sparato d'istinto e l'ho ucciso..ma ho veramente perso dai 5 ai 7 anni di vita!
rally? lascia perdere
Richard Burns Rally...l'ultimo [l'unico?] vero gioco di rally
il pezzo del secondo spoiler mi ha raggelato! Ho sparato d'istinto e l'ho ucciso..ma ho veramente perso dai 5 ai 7 anni di vita!
rally? lascia perdere
Richard Burns Rally...l'ultimo [l'unico?] vero gioco di rally
quoto ; se si cerca un gioco di rally che non sia un arcadone RBR rimane ancora,purtroppo,la scelta più sensata
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta