annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Undercover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Need For Speed Undercover

a farle tutte guadagni comunque crediti e sali di livello
    Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

preso ieri x ps3... non e' malaccio dai... da quello che dicevate sembrava una schefezza... certo che non sara gt5 come giocabilita ma e' normale che sia arcade.... poi giocando con visuale paraurti la velocita' ce... peccato che in online la librea della macchina non sia come in offline ma originale... sarebbe stato ottimo confrontarsi con il resto del mondo...

scusate una caso.. sullo store ci sono degli oggetti di gioca da scaricare che sono macchine in definitiva.. ma sono macchine che gia' nel gioco ci sono ma sono bloccate... scaricandole cosa fa me le sblocca o me ne trovo nel garage? e in piu' quando compero qualcosa mi dice che se non ho soldi posso farlo dalla store! IN CHE SENSO?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

regalato dalla morosa pochi gg prima di Natale..........finito qualche gg fa.......non male.......ma mi aspettavo qualcosa di +!!!....Avete qualche trukko x sbloccare altre "auto nascoste" x la PS2???

Commenta

Installato per pc stasera ma non mi si vedono le scritte nei menů...Uff...NOT ORIGINAL ovviamente ma non riesco a cambiare nulla ne di impostazioni ne di grafica, mi rode!
          La mia Corsa sarŕ anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterŕ finchč morrŕ, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            preso ieri x ps3... non e' malaccio dai... da quello che dicevate sembrava una schefezza... certo che non sara gt5 come giocabilita ma e' normale che sia arcade.... poi giocando con visuale paraurti la velocita' ce... peccato che in online la librea della macchina non sia come in offline ma originale... sarebbe stato ottimo confrontarsi con il resto del mondo...

scusate una caso.. sullo store ci sono degli oggetti di gioca da scaricare che sono macchine in definitiva.. ma sono macchine che gia' nel gioco ci sono ma sono bloccate... scaricandole cosa fa me le sblocca o me ne trovo nel garage? e in piu' quando compero qualcosa mi dice che se non ho soldi posso farlo dalla store! IN CHE SENSO?
            se č come la versione 360, scaricandole le trovi nei negozi, subito disponibili a costo zero
            e se non hai soldi nel gioco puoi comprare i pezzi nello store, pagando con crediti (per 360 pagando con ms points, cioč soldi) veri.. in pratica un furto.
            Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

infatti nello store praticamente a 5euro se non ricordo male ci sono dei pacchetti di macchine tipo la lambo o la veyron... quindise uno prende quelle le ha gratis nel gioco? un furto vero allora...

una cosa sulla modalita foto! ne ho fatte 2 e' le ha inviate ma dove cavolo le trovo...? dice di andare in www.needforspeed.com la ti fa creare un acount se non lo hai gia , si usano i dati della connessione normale, e poi mi dice di sciegliere un nick... ogni volta che ne meto uno mi da save successuful o una cosa del genere ma si ferma la e mi rida la stessa pagina... a me interesserebbe solo vederle ste foto...qualcuno sa come si fa?
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

come gioco nn mi convince molto sinceramente...xň vabbe ma quando cavolo si sblocca la scirocco1?

Commenta

Salve,

posto qui, volevo sapere visto che mi hanno regalato most wanted per il computer se c'erano trucchi in modalitŕ carriera ese č possibile avere la macchina del sergente Cross e se ci sono modi aggiungendo o modificando per aggiungermi tramite codici Ferrari o altre macchine.
                  DUB STYLZ CLUB
                  A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

comprato per ps2.. mio dio che cosa immonda
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

scusate una cosa..... sulla mappa gps quando con i tasti R si sposta tra gare, completate e via dicendo che differenza c'e' tra attuale e disponibile? cioe' la attuali sono quelle che ti fanno andare avanti con la storia e le altre tutte anche quelle saltate..?
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X