annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    azz....l'obiettivo è diventare idiota professionista come te ma ci vuole parecchia esperienza
    C'è poco da fare lo spiritoso, perchè sei lo zimbello di questa sezione

sabryna tranquilla si scherza...venon è un gran mattacchione

che sia un gran bel gioco mi pare che non ci siano dubbi...che sia il gioco divino definitivo ce ne vuole

vedi perchè sei lo zimbello di tutti?

perchè spari cazzate scritte da....TE! Nessuno ha detto che è il gioco definitivo..eppure tu stai così rosicando per GT5 che non esce e ci vedi divertirci, che ti inventi le cose pur di sminuire FM3.
    Ultima modifica di Venon; 24-10-2009, 16:20.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sabryna tranquilla si scherza...venon è un gran mattacchione

che sia un gran bel gioco mi pare che non ci siano dubbi...che sia il gioco divino definitivo ce ne vuole
      Tutti infatti hanno detto che è il gioco definitivo

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      se è per questo il gioco definitivo non ci sarà mai
      Bravo bellux, ti quoto alla grande
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        se è per questo il gioco definitivo non ci sarà mai

cmq c'è chi al gran bel gioco ci gioca, chi lo aspetta
        occhio che presto o tardi esce...poi non ci sono + scuse a cui aggrapparsi

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        C'è poco da fare lo spiritoso, perchè sei lo zimbello di questa sezione

vedi perchè sei lo zimbello di tutti?

perchè spari cazzate scritte da....TE! Nessuno ha detto che è il gioco definitivo..eppure tu stai così rosicando per GT5 che non esce e ci vedi divertirci, che ti inventi le cose pur di sminuire FM3.
        guarda che fino a prova contraria sei l'unico che mi dà contro in maniera così "violenta"

e finche sono lo zimbello di una persona con un così basso qi problemi non me creo(non me ne creerei a prescindere comunque)

ho espresso poco sopra il mio giudizio su fm3 se ti fossi degnato di leggerlo anzichè quotare una frase che sprizzava ironia da tutti i pori magari la si finiva co stò flame
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Il gioco definitivo c'è.. Prendete una macchina (reale) e portatela in pista, i danni poi devono esser pagati di tasca vostra.. Che c'è di più reale?
          Scritto con un dispositivo mobile
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Il gioco definitivo c'è.. Prendete una macchina (reale) e portatela in pista, i danni poi devono esser pagati di tasca vostra.. Che c'è di più reale?
            l'unica pecca è che non costa come un cd
            http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

già fatto

è stato incredibilmente realistico cuocere la turbina della mia s13

e altrettanto realistico rimetterla apposto
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Mannaggia al fratellino e alle sue videorecensioni su youtube ragazzi avrò dei giri di pista miei in mondovisione ma io sono timida!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

anche gomme, assicurazione, benzina, ecc ecc sono reali però
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    anche gomme, assicurazione, benzina, ecc ecc sono reali però
                    Per l'appunto, realismo!!!

Commenta

qualcuno stà già giocando in live??
                      http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

Sto operando...
                      X