Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!
settimana lavorativa terminata
domani mattina vado,acquisto,ritorno a casa......sala giochi personale (vedi garage attrezzato con divano schermo gig ecc.ecc.) eeeeeeeeeeeeeeeee mi sfondo fino all'ora di cena!!!!!
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
La sapete la curiositŕ? Hanno giŕ terminato le LCE al Block dove l'ho preso io.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Tutto fichissimo...grafica del gioco incredibilmente migliorata e fluida...l'unica cosa che non mi piace č il menu con le gare con tutti i quadratini...avrei preferito una cosa tipo il vecchio....
La dinamica degli incidenti finalmente č gustosa... ma i danni sono meno realistici di FM2
Orcodiaz,ieri sera con al Scion li... l'urban cruiser D4D che gli ho poi trapiantato trasmissione del Celica 185 e motore dell'MR2... o almeno cosě dice lui... fatto sta che esco extralong da una curva di una pista che non mi ricordo proprio come strafuncia si chiama,riesco a non prendere le gomme... comunque mi giro... rientro in pista nella direzione giusta... SBEM... un'astra GTC nel culo... l'astra mi si ribalta DAVANTI,metto la visuale da fuori... delusione,manca solo il paraurti dietro ed č carteggiata qua e la... in FM2 sicuro almeno mi saltava via una ruota e il baule diventava un domopak carta da forno.
Ecco,quello si... l'intelligenza artificiale č migliorata tantissimo,in mezzora ho tirato piu macchinate "per ripicca" a chi me ne aveva tirata una che Plato in un video del BTCC degli anni '90.
la cosa bella č che SBAGLIANO
ieri sono partito...due auto davanti a me uno ha evidentemente sbagliato la cambiata e s'č incartato, e quello davanti a me ha inchiodato per evitarlo
MAI successo in un gioco..č stato fichissimo
poi ogni tanto sbagliano, escono di pista, si girano. Sembra gente vera
Ieri sera cmq SPETTACOLO...io e Asto a driftare sul Fujimi favoloserrimo
Commenta