annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
    Leggendo le pagine precedenti ho letto che installando i dvd su hd i caricamenti sono molto + veloci ma io ho installato solo il dvd 2 si può installare anche il dvd 1 e velocizzare tutto?
    Sì si può, quando metti il DVD1, premendo Y (se non ricordo male) c'è la voce, installa su HD. Una volta fatto è comunque necessario tenere il DVD nella 360, ma i caricamenti sono velocissimi.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      mi fa piacere leggere che vi divertite,però vorrei esporvi un mio problema...come alcuni sanno ho preso un pacco enorme xkè la mia copia di fm3 risulta illegibile...ho avviato le pratiche per la sostituzione da gamestop,però mi hanno chiesto di andare da loro x provare li il gioco...ieri vado e,indovinate un po,li funziona......ora..da premettere che problemi di lettura con altri giochi la mia 360 non li ha...che può essere?sono davvero in crisi.....non ci abbiamo giocato..ma cmq è andato nel menu tranquillamente....
      mi riquoto...

Commenta

Dark non so che dirti... GameStop comnuque da una settimana per la sostituzione quindi non dovrebbero esserci problemi credo. Se anche con un'altra copia da lo stesso problema allora può essere colpa del lettore della 360.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Sì si può, quando metti il DVD1, premendo Y (se non ricordo male) c'è la voce, installa su HD. Una volta fatto è comunque necessario tenere il DVD nella 360, ma i caricamenti sono velocissimi.
          Ottimo..installerò anche il primo DVD allora...

Commenta

Dark non so che dirti... GameStop comnuque da una settimana per la sostituzione quindi non dovrebbero esserci problemi credo. Se anche con un'altra copia da lo stesso problema allora può essere colpa del lettore della 360.
            ho fatto la garanzia di un anno...vediamo che succede..il fatto è che gli altri giochi vanno tranquillamente......

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Ottimo..installerò anche il primo DVD allora...

idem non sapevo che anche il primo si potesse installare
              Finalmente è arrivata!!!
              http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

Commenta

Argh ragaz dobbiamo fare livree a questi livelli:

Commenta

per nitro e poli passate sul forum tij che ho delle belle nuove per voi

Commenta

ma dove andate per impostare l'angolo di visuale?

Commenta

Argh ragaz dobbiamo fare livree a questi livelli:

[qimg]http://i114.photobucket.com/albums/n253/DuffManD/MugenTegIV.jpg[/qimg]
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X