annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

Nelle gare a tappe al Ring quanto é infame il primo con la Porsche.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
      sono anche io forzamotorspotizzato. datemi una settimana o due e poi contatemi per qualche gara online. PS sono 'na pippa!
      Alèeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

Che litigate che mi tocca fare col golfino MK1 rosso,rasoterra a supercamberato con gli ATS per stare davanti a quella merda di Bora in classe F...

Avevo preso anche la Spingo RS,ma per "sbaglio" dopo averla fatta gialla dakar mi son fatto prendere la mano e le ho messo i Compomotive da 18 neri... e m'è finita in classe E.

Ovviamente sto giocando a difficoltà massima,altrimenti non c'è giusto,si va avanti lenti ma ce lo si gode il doppio.

Commenta

io aspetto mio fratello quando me lo porterà visto che è infiltrato in una nota multinazionale americana che distribuisce videogiochi
          tanto mi stufo facilmente ho quasi bestemmiato probabilmente però per me è così...
          ho provato la demo...come grafica è stupendo
          Ultima modifica di Stefano87; 25-10-2009, 22:35.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Che litigate che mi tocca fare col golfino MK1 rosso,rasoterra a supercamberato con gli ATS per stare davanti a quella merda di Bora in classe F...

Avevo preso anche la Spingo RS,ma per "sbaglio" dopo averla fatta gialla dakar mi son fatto prendere la mano e le ho messo i Compomotive da 18 neri... e m'è finita in classe E.

La Twingo deBBo prenderla assolutamente
            Così fa compagnia alle 2 500 Abarth

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Ovviamente sto giocando a difficoltà massima,altrimenti non c'è giusto,si va avanti lenti ma ce lo si gode il doppio.
            Ecco bravo
            Dillo anche a quell'ultimo di venon
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

aò io sò come Coulthard..prendo legne da tutti anche a medio

mio dio la Viper ACR del 2009 75 kgm di pura viulenz!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oooo la.portato a casa nuovo con volante microzozz a 130 euro.
                ho già allestito una s2000 tubbo che vi darà del filo da torcere...pilota permettendo

dove posso regolare la visuale interna?in che menu c'è da andare?

Commenta

Lol mi sono fatto una Mito col motore della 8c volumetrizzato che è una bomba.
                  Ma come diavono fa a starci un V8 sotto il cofano della mito??

Ora compro una Matiz e vedo se ci si può montare il V10 della Viper...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Lol mi sono fatto una Mito col motore della 8c volumetrizzato che è una bomba.
                    Ma come diavono fa a starci un V8 sotto il cofano della mito??

Ora compro una Matiz e vedo se ci si può montare il V10 della Viper...
                    Potere della mazzetta da 5 kg.

Con il motore della viper non c'è, però nella realtà l'hanno fatta col motore della corvette

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Potere della mazzetta da 5 kg.

Con il motore della viper non c'è, però nella realtà l'hanno fatta col motore della corvette

[qimg]http://www.tuningblog.it/wp-content/gallery/chevrolet-matiz-v8/Chevrolet%20%20Matiz%20V8%20-%2002.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.tuningblog.it/wp-content/gallery/chevrolet-matiz-v8/Chevrolet%20%20Matiz%20V8%20-%2001.jpg[/qimg]
                      Ma dove l'hanno messo? Immagino al posto dei sedili posteriori, e li potrebbe starci, ma nel cofano anteriore la vedo dura...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X