annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    bhe', io girando a maple con la f355c, sul solito cordolo del piffero, son riuscito a ribaltarmi un tot di volte e perdere paraurti, alettoni, ecc.ecc. e l'auto era perfino piu' stretta dopo con le ruote che sporgevano in vero germanstyle!
    penso di aver ribaltato tutte le auto che ho usato su quel cordolo

dato la mia non capacità nel fare le livree ne ho acquistata una veramente caruccia

niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      pippo, arrivata la saab polis sweden?
      Si, grazie.
      Anche se io ho l'altra versione di 9-3
      Io l'ho fatta IKEA

Date un occhio alla livrea S5 nella mia vetrina
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ma come fate a disegnare le livree e a mettere i simboli che volete?
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

i simboli si disegnano, a parte quei pochi che ha gia' il sistema (marchi delle case auto, o dei pezzi aftermarket..)
          oppure si comprano, pero' poi non puoi rivendere le tue grafiche se usi pezzi fatti da altri

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            1) 30 euro? mai viste a quel che mi è stato detto anche dal center microsoft cvosta ben d piu l'abbonamento annuale.
            E si Mi gira davvero il cazzo dover pagare quello che altri han gratis..

2) Si hai ragione sul fatto che x un cavo potrei investire pochi euro e farmelo,ma temo che dovrei ripiegare poi sul wi,il pc sta in camera del bambino e ci son almeno 7 Mt---...--
            Spero d riuscire a provarlo,in effetti posso anche provarlo gratis avendo la card che mi han mandato quando ho fatto riparare la x box...

3) X quel che riguarda la lag che tutti dicono,ieri ho parlato con dei ragazzi al game stop e loro con la play dicono che son velocissimi e nn laggano boh sinceramente nn so piu che pensare...
            1) se guardi 2/3 pagine dietro c'è un link ad un altro forum dove c'è un ragazzo che vende abbonamenti a prezzi tipo quello che ti ho detto io, ovviamente al numero verde microsoft ti danno il prezzo di listino, se ti rode di pagare quellli ovviamente sono punti di vista, non posso farci nulla, ma su i prezzi basta cerca

2) il cavo di rete per "provare" lo puoi attaccare anche volante per casa giusto quando giochi... poi se ti innamori del live santo elettricista/wifi provvede , 7 metri di cavo non sono poi cosi fastidiosi. per il costo di 7 metri fai conto che nel negozio dove lavoro io quando facciamo i cavi chiediamo 0.50€ al metro + 1 € 2 connottiri pinzati e 2 cuffiette

3) io non ho parlato di lag perchè va sopra alla conoscenza di 99% degli utenti, abusano fin troppo di questa parola, io ho parlato di servizi del live

il lag dipende da troppe varianti, ma stringendo il tutto in 2 categorie variabili e una fissa sola ovvero:

connessione di cui si dispone (costante fissa): non contano i mb di banda, alice 20 mega pinga su siti/server italiani, dicesi libero ngi e via dicendo (il ping è il tempo di risposta in millisecondi tra te e l'host/server di gioco) esattamente uguale o quasi ad un alice 7 mega o un tiscali 8 o un libero 6 mega, ma conta il ping, se tutte sono sul valore 60 millesecondi non cambia nulla, considerando che normalmente un qualunque gioco invia riceve mediamente 5kb di dati al secondo.

variabile 1: host server side, ovvero tutti i giocatori si connettono ad un server dedicato, qua si ha la costante di un server/host con un ottima banda (teoricamente), quello che fa la differenza è la distanza da questo server e la tua connessione, se te pinghi 60 (vedi sopra) e io con ngi (connessione ottimizzata per il gioco online) 10 ovviamente rispetto a te sono avvantaggiato, ma giocando un po con questa costante ci si fa l'abitudine e si va tranquilli (considera che un ritardo è marcato nei giochi tipo cod, gears of war e cose del genere si comincia ad avvertire sopra i 130/150 millisecondi).
            Stringendo se riesci a fare l'abitudine al rapporto connessione/ritardo si gioca tranquillamente, ma logicamente + vicino sei e + è basso il ping e meglio si gioca.

variabile 2: host client side, ovvero a secondo il gioco o una persona crea la partita o il gioco valuta le connessioni e da l'host a quello che teoricamente ha la connessione rapporto ping/banda migliore e quendi contano come nel caso precendete distanza e ping ma anche la connessione della persona che hosta.

ipotizza una fibra 10 mega che è un rapporto reale 1mb dichiarato 1mb effettivo contro l'adsl che ha 1 mega dichiaro 1/8 di mega effettivo su territorio italiano, te giochi bene, se invece capiti in una partita di americani, tutte fibre e te sei in italia.... che succede? lag, perchè lag nonostante ci siano sempre 10 mega di banda? forse perchè sta dall'altra parte della faccia della terra? Poi c'è il lato porcello e fdm dei giocatori bimbiminchia che si mettono a usare lagswitch, emule e via dicendo, una volta che è avviata la partita e ovviamente tutti al di fuori di chi è l'host vanno a scatti, non arrivano i colpi delle armi e via dicendo.

quindi le frasi da bar dei signori che hai incotrato al gamestop, indifferentemente che essi siano boxari o sonari, che tale consol non lagga sono solo emerite stronzate, visto che in entrambi i casi in entrambe le consol ci sono giochi con serve dedicati (variabile 1) e giochi con server client side (variabile 2) non contanto poi il tipo di connessione che uno ha

Commenta

Originariamente inviato da Ant84 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/7025/larossa.jpg[/qimg]

Mi ha appena scaricato un aggiornamento, di cosa si tratta?
              La mia focus TP fa i 315 km/h,prima andava d+ e come velocità il rilevamento di prestazioni dava "Fallimento!"
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

1) se guardi 2/3 pagine dietro c'è un link ad un altro forum dove c'è un ragazzo che vende abbonamenti a prezzi tipo quello che ti ho detto io, ovviamente al numero verde microsoft ti danno il prezzo di listino, se ti rode di pagare quellli ovviamente sono punti di vista, non posso farci nulla, ma su i prezzi basta cerca

2) il cavo di rete per "provare" lo puoi attaccare anche volante per casa giusto quando giochi... poi se ti innamori del live santo elettricista/wifi provvede , 7 metri di cavo non sono poi cosi fastidiosi. per il costo di 7 metri fai conto che nel negozio dove lavoro io quando facciamo i cavi chiediamo 0.50€ al metro + 1 € 2 connottiri pinzati e 2 cuffiette

3) io non ho parlato di lag perchè va sopra alla conoscenza di 99% degli utenti, abusano fin troppo di questa parola, io ho parlato di servizi del live

il lag dipende da troppe varianti, ma stringendo il tutto in 2 categorie variabili e una fissa sola ovvero:

connessione di cui si dispone (costante fissa): non contano i mb di banda, alice 20 mega pinga su siti/server italiani, dicesi libero ngi e via dicendo (il ping è il tempo di risposta in millisecondi tra te e l'host/server di gioco) esattamente uguale o quasi ad un alice 7 mega o un tiscali 8 o un libero 6 mega, ma conta il ping, se tutte sono sul valore 60 millesecondi non cambia nulla, considerando che normalmente un qualunque gioco invia riceve mediamente 5kb di dati al secondo.

variabile 1: host server side, ovvero tutti i giocatori si connettono ad un server dedicato, qua si ha la costante di un server/host con un ottima banda (teoricamente), quello che fa la differenza è la distanza da questo server e la tua connessione, se te pinghi 60 (vedi sopra) e io con ngi (connessione ottimizzata per il gioco online) 10 ovviamente rispetto a te sono avvantaggiato, ma giocando un po con questa costante ci si fa l'abitudine e si va tranquilli (considera che un ritardo è marcato nei giochi tipo cod, gears of war e cose del genere si comincia ad avvertire sopra i 130/150 millisecondi).
                Stringendo se riesci a fare l'abitudine al rapporto connessione/ritardo si gioca tranquillamente, ma logicamente + vicino sei e + è basso il ping e meglio si gioca.

variabile 2: host client side, ovvero a secondo il gioco o una persona crea la partita o il gioco valuta le connessioni e da l'host a quello che teoricamente ha la connessione rapporto ping/banda migliore e quendi contano come nel caso precendete distanza e ping ma anche la connessione della persona che hosta.

ipotizza una fibra 10 mega che è un rapporto reale 1mb dichiarato 1mb effettivo contro l'adsl che ha 1 mega dichiaro 1/8 di mega effettivo su territorio italiano, te giochi bene, se invece capiti in una partita di americani, tutte fibre e te sei in italia.... che succede? lag, perchè lag nonostante ci siano sempre 10 mega di banda? forse perchè sta dall'altra parte della faccia della terra? Poi c'è il lato porcello e fdm dei giocatori bimbiminchia che si mettono a usare lagswitch, emule e via dicendo, una volta che è avviata la partita e ovviamente tutti al di fuori di chi è l'host vanno a scatti, non arrivano i colpi delle armi e via dicendo.

quindi le frasi da bar dei signori che hai incotrato al gamestop, indifferentemente che essi siano boxari o sonari, che tale consol non lagga sono solo emerite stronzate, visto che in entrambi i casi in entrambe le consol ci sono giochi con serve dedicati (variabile 1) e giochi con server client side (variabile 2) non contanto poi il tipo di connessione che uno ha
                Ti ringrazio x tutta questa pappardella
                Vado a vedere spulciando le pagine indietro se trovo questa persona..
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

inanzi tutto auguri a tutti ragazzi!
                  ma volevo chiedervi, da quand'è che il tipo dentro la macchina con visuale interna cambia marcia??? prima rimaneva fermo...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Da uno dei primi aggiornamenti che io sappia

Auguri
                    Livello 50 raggiunto power, ora sto facendo la sesta stagione e intanto faccio livree a nastro... il giorno che torno online riempierò lo storefront

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Da uno dei primi aggiornamenti che io sappia

Auguri
                      Livello 50 raggiunto power, ora sto facendo la sesta stagione e intanto faccio livree a nastro... il giorno che torno online riempierò lo storefront
                      ah.. ok!! non me ne ero mai accorto!! anche perchè ho riniziato a giocarci da poco
                      ma è possibile che facendo troppo il somaro a saltare sui cordoli mi dai del danno??
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X