annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Hanno fatto un'applicazione per iPhone per creare assetti in base a peso della macchina, dimensione gomme, potenza e ripartizione del peso. Per ora è basato sul lavoro fatto da Feuderdog per FM2, ora lo sta riscrivendo tutto per FM3, includendo nelle prossime uscite anche la conversione in unità metriche standard e non in misure inglesi.
    Diciamo che Feuderdog è parecchio bravo con gli assetti quindi si tirano fuori già assetti base ottimi sui quali bisogna poi lavorare ancora per affinare tutto, ma sono comunque basi di partenza decenti.

Commenta

e da sabato finalmente ci sono anch'io CLAAAAAAAA E ASTOOOO PREPARATEVI ALLE SFIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Hanno fatto un'applicazione per iPhone per creare assetti in base a peso della macchina, dimensione gomme, potenza e ripartizione del peso. Per ora è basato sul lavoro fatto da Feuderdog per FM2, ora lo sta riscrivendo tutto per FM3, includendo nelle prossime uscite anche la conversione in unità metriche standard e non in misure inglesi.
        Diciamo che Feuderdog è parecchio bravo con gli assetti quindi si tirano fuori già assetti base ottimi sui quali bisogna poi lavorare ancora per affinare tutto, ma sono comunque basi di partenza decenti.
        Intendi questo poli?

http://www.croisened.com/

Commenta

Esatto la base è quella, ma tutte le implementazioni per FM3 ora arriveranno prima sulla versione iPhone.

Commenta

la mia 500 al Mugello

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Figa Bellux sei l'unico che riesce a fotografare la frequenza di refresh anche su un LCD!

Commenta

Figa Bellux sei l'unico che riesce a fotografare la frequenza di refresh anche su un LCD!
                ....per forza è a 200hz

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  io ancora non ho capito che centrano assetti Iphone e fm3

cmq sia ... livello 20 rulez
                  47

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  la mia 500 al Mugello

[qimg]http://i893.photobucket.com/albums/ac131/75_300_sony/IMAG0035.jpg[/qimg]

[qimg]http://i893.photobucket.com/albums/ac131/75_300_sony/IMAG0036.jpg[/qimg]
                  bellilla

[quando fotizzi la tv, zoomma tutto e poi inquadrala, così si elimina o quasi quella cosa del refresh ]
                  Ultima modifica di Venon; 02-11-2009, 16:36.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ad aveccelo un LCD

tubo catodico DAEWOO rulez
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    47
                    maledetto
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ah ecco

Commenta

Sto operando...