hai presente la pista con strisce che rallentano? entro in chincane senza frenare,parte il culo e con un traverso d'antologia finisco su se strisce maledette,improvviso recupero di aderenza e mi trovo con la macchina su un fianco
salve gente, sono nuovo
non ho trovato un topic di presentazione quindi ho pensato di scrivere direttamente qui
(nel caso ci fosse mi scuso, e chiedo gentilmente se qualcuno può postarmi il link)
ebbene si, anche io sono in preda a dipendenza da fm3 eheheh
ho raggiunto da poco il liv.45 giocando in modalità difficile, senza alcun aiuto (altrimenti non ci sarebbe gusto)
questo mi sembra un posto adatto a condividere pareri e cosigli sul giochetto
quando capirò come si fa posterò qualche foto delle mie carrette
ciao!
salve gente, sono nuovo
non ho trovato un topic di presentazione quindi ho pensato di scrivere direttamente qui
(nel caso ci fosse mi scuso, e chiedo gentilmente se qualcuno può postarmi il link)
ebbene si, anche io sono in preda a dipendenza da fm3 eheheh
ho raggiunto da poco il liv.45 giocando in modalità difficile, senza alcun aiuto (altrimenti non ci sarebbe gusto)
questo mi sembra un posto adatto a condividere pareri e cosigli sul giochetto
quando capirò come si fa posterò qualche foto delle mie carrette
ciao!
Finalmente una macchina dove va di traverso controllabile!!! Bella la mia dea Kalì! Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta