annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

ma quando la da la 430 risi competition?

l'ultima che m'ha dato è quel cancello della veyron

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio

ti sei fatto male? ci hai messo un cerotto?

scherzo!
      cos'è successo?
      hai presente la pista con strisce che rallentano? entro in chincane senza frenare,parte il culo e con un traverso d'antologia finisco su se strisce maledette,improvviso recupero di aderenza e mi trovo con la macchina su un fianco

Commenta

Eh sono come le strisce del Paul Ricard, sono di asfalto più abrasivo per far rallentare Muhhahaha il lato positivo è che hai scarteggiato la macchina

Commenta

sto migliorando i miei record sulla fujimi col 370z

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
            eh no venon, non faccio piu niente U.U sta gentaglia non si merita niente ! e ora levo anche l adesivone ElaborarE dalla vetrina U.U
            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ma sì ... togli tutto anzi, tojite pure l'account Gold e falla finita

double

cmq quasi quasi faccio il vinile "NON COMPRATE" e sotto ci metto quello di Swifters
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              Stasera la preparo a modino

Commenta

salve gente, sono nuovo
                non ho trovato un topic di presentazione quindi ho pensato di scrivere direttamente qui
                (nel caso ci fosse mi scuso, e chiedo gentilmente se qualcuno può postarmi il link)

ebbene si, anche io sono in preda a dipendenza da fm3 eheheh
                ho raggiunto da poco il liv.45 giocando in modalità difficile, senza alcun aiuto (altrimenti non ci sarebbe gusto)
                questo mi sembra un posto adatto a condividere pareri e cosigli sul giochetto
                quando capirò come si fa posterò qualche foto delle mie carrette
                ciao!
                Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!

Commenta

Ciao e benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    in quanto giri?

Originariamente inviato da ale.cigo Visualizza il messaggio
                    salve gente, sono nuovo
                    non ho trovato un topic di presentazione quindi ho pensato di scrivere direttamente qui
                    (nel caso ci fosse mi scuso, e chiedo gentilmente se qualcuno può postarmi il link)

ebbene si, anche io sono in preda a dipendenza da fm3 eheheh
                    ho raggiunto da poco il liv.45 giocando in modalità difficile, senza alcun aiuto (altrimenti non ci sarebbe gusto)
                    questo mi sembra un posto adatto a condividere pareri e cosigli sul giochetto
                    quando capirò come si fa posterò qualche foto delle mie carrette
                    ciao!
                    benvenuto!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Finalmente una macchina dove va di traverso controllabile!!! Bella la mia dea Kalì!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X