Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
prima cosa si monta tutto per la tenuta.. poi i punti che avanzano si gioca con i pezzi del motore... solitamente aria.. scarico.. motore.. accensione..
Quoto Nitro, ad esempio il rollbar per ora non lo sto cagando, vado sulle impostazioni classiche, solitamente includo anche il volano alleggerito che con FM3 è stato spostato sotto il modifiche motore.
si si per l'assetto faccio pure io subito tutto. dicevo un'altra cosa
per il motore..cosa montate prima, la roba da pochi kw o subito quella con un sacco di kw? io prima la roba con un sacco di kw, ma non so se è la miglior cosa
pochi kw .. in modo da vedere cambiando varie volte quale da un beneficio o meno .. solitamente le camme non si mettono troppo " pompate " ... ora però hanno aggiunto altre cose quindi non saprei
Vado per step, quindi roba da poco, ed eventualmente mi giostro il tutto e se avanza qualcosina cerco i cerchi che più si adattano a costo di sacrificare il design.
Commenta