annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Mamma mia
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non vorrei dire una ca##ata ma un team sul forum di fm3 l'aveva già riprodotta...
      Finalmente è arrivata!!!
      http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

Commenta

Clá vedrai cosa abbiamo in cantiere io e Nitro
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
          non vorrei dire una ca##ata ma un team sul forum di fm3 l'aveva già riprodotta...
          pazzE

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Clá vedrai cosa abbiamo in cantiere io e Nitro
          Scritto con un dispositivo mobile
          bravi

uffi Poli..dai che volliu la Evo X

X POLI, DEMON, NITRO!

Quando preparate una macchina per farle raggiungere il top di classe, riguardo alle modifiche al motore [primo slot] come vi regolate?

Mettete prima le modifiche da pochi kw come candele, marmitta e amenità varie, o prima le modifiche da 70kw e limtate il punteggio con le minchiatine?

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in un paio di ore la si fa quella..

prima cosa si monta tutto per la tenuta.. poi i punti che avanzano si gioca con i pezzi del motore... solitamente aria.. scarico.. motore.. accensione..
            Ultima modifica di nitroxide; 03-11-2009, 16:46.

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Quoto Nitro, ad esempio il rollbar per ora non lo sto cagando, vado sulle impostazioni classiche, solitamente includo anche il volano alleggerito che con FM3 è stato spostato sotto il modifiche motore.

Commenta

si si per l'assetto faccio pure io subito tutto. dicevo un'altra cosa

per il motore..cosa montate prima, la roba da pochi kw o subito quella con un sacco di kw? io prima la roba con un sacco di kw, ma non so se è la miglior cosa
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

pochi kw .. in modo da vedere cambiando varie volte quale da un beneficio o meno .. solitamente le camme non si mettono troppo " pompate " ... ora però hanno aggiunto altre cose quindi non saprei

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Vado per step, quindi roba da poco, ed eventualmente mi giostro il tutto e se avanza qualcosina cerco i cerchi che più si adattano a costo di sacrificare il design.

Commenta

ok tnks

ecco alcune fotine di due mostri over 1000 Nm che abbiamo creato io e Asto

la mia Q7 ha il V12 della Audi R10 TDI del Le Mans Series

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X