annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

In totale fanno 5 tonnellate di puro divertimento
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

finto fango
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        porco qui porco la su e giù, mi si è cimito il televisore!!! plasma del cazzo!!! aò... fateve nà partita 'nche pè' l'sottoscritto!!! che ruschia...
        CRT rules !!!! Ho un Mivar 14" di 20 anni e non ha MAI perso un colpo!
        Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
          CRT rules !!!! Ho un Mivar 14" di 20 anni e non ha MAI perso un colpo!
          dopo 15 anni mi ha mollato anche quello... è stata una ottima scusa per prendere un lcd hd ready da 19"

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            finto fango
            ironia win
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

semplice ma carino

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                finto fango
                io il mio suv sportivo non lo sporcherò mai di fango
                sia mai che un 4x4 vada su terreni fangosi

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
                    non vorrei dire una ca##ata ma un team sul forum di fm3 l'aveva già riprodotta...
                    E' stata nelle scelte Turn 10 in vetrina la prima settimana di uscita di FM3.

Domanda, quando vado a scegliere una livrea da "i miei design", ci mette un bordello di tempo, la console sembra freezata per tipo 1 minuto e poi carica...può essere la quantità abnorme di livree che ho o è un bug di qualche livrea che ho scaricato?

Commenta

E' una livrea complessa?
                      Magari è una di quelle che occupa tutti e 1000 gli strati disponibili

Commenta

Sto operando...
                      X