Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io il mio suv sportivo non lo sporcherò mai di fango
sia mai che un 4x4 vada su terreni fangosi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
non vorrei dire una ca##ata ma un team sul forum di fm3 l'aveva già riprodotta...
E' stata nelle scelte Turn 10 in vetrina la prima settimana di uscita di FM3.
Domanda, quando vado a scegliere una livrea da "i miei design", ci mette un bordello di tempo, la console sembra freezata per tipo 1 minuto e poi carica...può essere la quantità abnorme di livree che ho o è un bug di qualche livrea che ho scaricato?
E' una livrea complessa?
Magari è una di quelle che occupa tutti e 1000 gli strati disponibili
Commenta