odio quell'uomo...come fa a fare queste coseeeeee come faaaaaaa????
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
E' bellissima, non ci sono parole
Ma come fate a crearle cosi belle e complesse le livree, io se mi ci metto d'impegno arrivo al massimo a fare l'auto bicolore.
Complimenti ancora
ahahahahhaah guarda, anche io non capisco come si facciano a fa le livree con un minimo di " coerenza" ... pero questa qua mi piace ma sn certo che tra un po iniziera a piacermi di meno e ci metto di nuovo mano
ma cmq, mi devo mettere a lavoro per crearne una nuova
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
No ma giorni fa ho lanciato il sospetto avendo visto il rendering preliminare... dato che il tizio che lo ha fatto è lo stesso che ha disegnato la copertina di FM2 e FM3.. e credo che nel 3 abbia partecipato alla modellazione delle auto in 3D.
Dopo vi mostro il mio semplice e lineare design della California.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta