annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Che dire...cosa mi sono perso fino ad adesso...ho migliorato anche l mio miglior tempo al Mugello con in GT3 RS...lò abbassato di 4 decimi ora il Top è 49.400...lo sò per voi è da chiodi...però per ora questo passa il convento...

Commenta

salveeeeeeee forse riesco a prendermi la 360...
      alcune info .....l'edizione limitata cosa ha in più ? la 500a e alcuni tracciati ??
      se compro quello normale..posso poi metterci la 500 e i tracciati con il cd di un mio amico ??
      poi, ma il tracciato del famoso hangar...dove si trova ??
      grazieeee

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

se ti perdi 5 minuti a leggerti le pagine + indietro trovi tutte le risposte.. ah la 500 nn è nella limited ma di serie su tutte le versioni.. ah e tutte e 2 sia normale che limited hanno 2 cd ..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Regà penso di aver trovato un bug ho qualcosa di strano...vi spiego...io preparo le mie auto partendo da cerchi gomme assetto ecc ecc e per finire per arrivare al limite di categoria potenzio il motore...bè...praticamente è un paio di giorni che sto cambiando i cerchi delle mie car...prima avevo montato i Dymag...ma ora mi sono innamorato dei Weds Sport...bè...tanto per farvi capire...Exige A600 levo i Dymag e praticamente il livello dell'auto mi scende a 569...cioè di 31 è tantissimo...se andassi a rimontarli mi prenderebbe tipo 4 ma non cosi tanto..spero di essermi spiegato...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Regà penso di aver trovato un bug ho qualcosa di strano...vi spiego...io preparo le mie auto partendo da cerchi gomme assetto ecc ecc e per finire per arrivare al limite di categoria potenzio il motore...bè...praticamente è un paio di giorni che sto cambiando i cerchi delle mie car...prima avevo montato i Dymag...ma ora mi sono innamorato dei Weds Sport...bè...tanto per farvi capire...Exige A600 levo i Dymag e praticamente il livello dell'auto mi scende a 569...cioè di 31 è tantissimo...se andassi a rimontarli mi prenderebbe tipo 4 ma non cosi tanto..spero di essermi spiegato...
            può essere che cambiando cerchi ti siano cambiate anche le dimensioni?

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              se ti perdi 5 minuti a leggerti le pagine + indietro trovi tutte le risposte.. ah la 500 nn è nella limited ma di serie su tutte le versioni.. ah e tutte e 2 sia normale che limited hanno 2 cd ..
              ooooooooooook proverò a cercare

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                può essere che cambiando cerchi ti siano cambiate anche le dimensioni?
                Di cosa dei cerchi intendi....no quella è una cosa che non modifico...intendi delle gomme...sai che non ho guardato..

Commenta

Niente come non detto sono un down...effetivamente devi andare a rimontare le gomme maggiorate...ops...

Commenta

E stasera signori scende in campo il team D3mon e stec.
                    E facciamo che sia una gara come la Ferrari ai tempi del tedesco!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      E stasera signori scende in campo il team D3mon e stec.
                      E facciamo che sia una gara come la Ferrari ai tempi del tedesco!!!
                      Se tanto da tanto come ieri sera, in 5 giri ho dato 11 sec al secondo, te in 4 giri ne hai recuperati 5 al penultimo fino a risalire in quarta posizione...

mugello... dopo essermi vendicato girato 3 secondi sotto a tutti
                      suzuka, dato lezione di guida a quel babbo con la crx

io direi che ci siamo...

Commenta

Sto operando...
                      X