annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    A dč, me raccomando stasera ricordate che usiamo i danni simulazione, quindi occhio che se rompiamo la macchina la gara diventa una tortura!!!
    io mi faccio tamponare, almeno alleggerisco il peso dell'ala posteriore inutile

si si ricordo... confidiamo negli altri, io per lealtŕ e pulizia di gioco sto tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      io mi faccio tamponare, almeno alleggerisco il peso dell'ala posteriore inutile

si si ricordo... confidiamo negli altri, io per lealtŕ e pulizia di gioco sto tranquillo
      garantito! demon č molto corretto, anzi ogni tanto arrivavo io lungo e toccavo da pirla...
      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Diluvio dalle mie parti! Se stasera salta la corrente bestemmio in aramaico antico!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

stessa cosa da me... e io bestemmio in modo molto + comprensivo.... e lo sapete :|

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            stessa cosa da me... e io bestemmio in modo molto + comprensivo.... e lo sapete :|
            No tranquillo, che se qui salta la corrente bestemmio in aramaico e poi me traduco come la bibbia, in tutte le lingue del mondo!
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

cmq ho dato un occhio sui vari forum/siti di tornei.. semrpe i soliti tornei di corse.. ce ne fosse uno che organizza un torneo di drift .. .soliti italiani medi..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                cmq ho dato un occhio sui vari forum/siti di tornei.. semrpe i soliti tornei di corse.. ce ne fosse uno che organizza un torneo di drift .. .soliti italiani medi..
                E come sarebbero questi tornei di Drift?
                1contro1 e si guardano i punti?...

Commenta

dipende.. o si fa solo drift o si fa togue.. col primo guardi solo i punti.. uno contro uno .. col secondo il tempo e i punti sempre uno contro uno..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Potete darmi qualche dritta per poter iniziare a sviluppare un assetto da drift?

Grazie!!

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      dipende.. o si fa solo drift o si fa togue.. col primo guardi solo i punti.. uno contro uno .. col secondo il tempo e i punti sempre uno contro uno..
                      Touge tutta la vita..
                      Anche perchč mi piace di piů il lato "esibizione" del drifting..Fare gare nei videogiochi non č cosě semplice, fare punti non č sempre uguale a fare vero drift..
                      Ad esempio, uno magari tiene il freno a mano per tutta la curva e prende una valanga di punti lo stesso..

Commenta

Sto operando...
                      X