annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Sto cercando di finire tutte le gare possibili R2 con la Koenigsegg CCGT
    E' una delle auto più belle mai guidate in un videogame
    Senza nessun controllo ti mette ansia il dover dar gas
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
      Nvidia 8800 GT...col 22" che avevo prima sia sulla X che sul pc giravo a 1680x1050...
      magari questione di frequenza.. mi sembra strano però .. magari ha bisogno di driver specifici..

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Sto cercando di finire tutte le gare possibili R2 con la Koenigsegg CCGT
      E' una delle auto più belle mai guidate in un videogame
      Senza nessun controllo ti mette ansia il dover dar gas
      io uso la veyron in R2 .. mi piace vincere facile

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        io uso la veyron in R2 .. mi piace vincere facile
        bonsci bomsci bon bon bon
        LA veyron l'ho tenuta perchè non so se tra gli eventi c'è qualche cosa che la riguarda, appena finisco tutto la kikko fuori dal garage per sempre
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ti dirò si guida bene e poi appena apri dai 400mt al secondo ahahahaha... l'ho preparata al massimo e arriva in R2 ... tanto di soldi ne ho da buttare

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

il pacchetto di nuove auto tra cui la 458 sarà disponibile SOLAMENTE martedì 8 o da martedì in poi?
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Nellus una volta che è online sarà disponibile per sempre

ti dirò si guida bene e poi appena apri dai 400mt al secondo ahahahaha... l'ho preparata al massimo e arriva in R2 ... tanto di soldi ne ho da buttare

Io devo risparmiare, ho in lista 5 o 6 auto che insieme mi costeranno almeno 50000000 di crediti

Commenta

Io ho fatto la stessa cosa, ma nelle curve lente è veramente ferma...sottosterzo pauroso

Commenta

bisogna settarla.. soprattutto ripartire tutta la trazione dietro e davanti solo il minimo indispensabile

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

bisogna settarla.. soprattutto ripartire tutta la trazione dietro e davanti solo il minimo indispensabile
                    Io giocavo con l' LSD, ma non avevo ripartito la trazione (di solito è l'unica cosa che tocco sulle 4wd) ..Mò provo..

Commenta

Mi sono messo per la prima volta stasera a drfitare devo dire che è davvero gudurioso...ho fatto una trueno in classe A con 200kw....dopo un pò di prove ho fato fuji per intero e ho fatto 80000 punti comè come punteggio???

Commenta

Sto operando...
                      X