annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza motorsport 3!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Forza motorsport 3!
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioLa domanda è perchè usi mph invece di km/h?
Come procedono le vendite?
le vendite te lo so dire questa seraUltima modifica di D3mon-206-; 03-12-2009, 16:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
irrecuperabile
Oggi sono proprio a Ovest di Paperino...Ultima modifica di West91; 03-12-2009, 16:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggioEh lo so, ma è per questo che mi amate
Oggi sono proprio a Ovest di Paperino...""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Dopo 2 settimane di pausa (causale COD6 su pc e pre-presentazioni a scuola), domani sera, dalle 23 in poi, oooonllain finchè non crollo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioMa sul live, so una calamita per gli stronzi????
che sfiga ieri sera cmq
cmq cazzo come va il q7. te gusta? è estremamente composto su tutte le piste che abbiamo provato ieri seraUltima modifica di D3mon-206-; 04-12-2009, 09:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggiofortuna non ti faccio io le livree steck, altrimenti potevi pensare che ti ci scrivevo TAMPONAMI dietro
che sfiga ieri sera cmq
cmq cazzo come va il q7. te gusta? è estremamente composto su tutte le piste che abbiamo provato ieri sera
Ma secondo me è piu adatto alla tua guida, perchè va guidato pulito pulito, mentre io guido un po' più sporco....
So che è un limite, ma a guidar come te non ci riesco!Tonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioMa sul live, so una calamita per gli stronzi????
Cmq non sei il solo tranquillo, ieri ne ho incontrati parecchiIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta