annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    quoto
    Odio l'SLR, mi fa proprio schifo ma questa è spettacolare devo ammetterlo

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Rivelata un'altra auto del DLC, Audi R15... la nuova foto uppata invece è di una sportiva, 4 scarichi... mmm pare molto arrotondata....
    R15...sbav

Questa l'ho vista dal vivo
    Bianca

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Chi gira stasera? Dai dai che ho voglia di mandarvi fuori strada a furia di cazzate

Per Pippo e Larsen: La mia Tag è in firma

Commenta

Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
        Chi gira stasera? Dai dai che ho voglia di mandarvi fuori strada a furia di cazzate

Per Pippo e Larsen: La mia Tag è in firma
        mmmm fino alle 9 sono in casa.... a meno che non sfanculizzo la ex e me no sto a casa a giocare

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          mmmm fino alle 9 sono in casa.... a meno che non sfanculizzo la ex e me no sto a casa a giocare
          Sfanculizza, sfanculizza!!! che io prima delle 22,30 non ce sto!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
            ciao belli, sono alle prime armi con FM3 e avrei bisogno di qualche chiarimento per quanto riguarda l'impostazione degli assetti:
            quando sono in una pista e prima di iniziare elaboro l'assetto, poi una volta terminata e uscito noto che l'assetto che avevo impostato non mi resta memorizzato.
            Ho notato che l'unico modo per impostare e mantenere salvato un assetto è modificandolo su POTENZIAMENTO-->elabora assetto, è normale?

Altra domanda: ho notato che ci sono vari modi per farsi dei giretti in libertà per provare e mettere a punto l'auto (giro veloce, prova auto, collaudo, ecc...), quale è meglio? tra l'altro nella modalità collaudo è possibile modificare l'assetto in corsa, ma non è possibile usare la modalità rewind...ovviamente modificando l'assetto da queste modalità poi una volta uscito esso non mi rimane salvato! ma è normale dover lavorare in maniera così macchinosa o mi sfugge qualcosa??
            mi autoquoto nella speranza che qualche anima pia mi dia qualche chiarimento

Commenta

Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
              mi autoquoto nella speranza che qualche anima pia mi dia qualche chiarimento
              gli assetti vanno sempre salvati, altrimenti finita la sessione perdi le modifiche, non c'è nulla da fare.

la modalità che uso normalmente è giro veloce, anche se non permette di modificare al volo l'assetto, uso il mio fantasma per vedere se le modifiche che ho apportato danno frutti positivi o negativi, se va meglio in generale o se guadagno o perdo particolarmente in qualche settore, ovviamente il tutto dopo aver fatto l'assetto "base" in collaudo.

Commenta

@ stec. provato il q7? ho abbassato di altri 2 decimi con un altra config nuova nuova

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Sfanculizza, sfanculizza!!! che io prima delle 22,30 non ce sto!
                  ahahaha

vedo di tornare il prima possibile

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                  gli assetti vanno sempre salvati, altrimenti finita la sessione perdi le modifiche, non c'è nulla da fare.

la modalità che uso normalmente è giro veloce, anche se non permette di modificare al volo l'assetto, uso il mio fantasma per vedere se le modifiche che ho apportato danno frutti positivi o negativi, se va meglio in generale o se guadagno o perdo particolarmente in qualche settore, ovviamente il tutto dopo aver fatto l'assetto "base" in collaudo.
                  a me rimangono salvati

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    ahahaha

vedo di tornare il prima possibile

a me rimangono salvati
                    ti ricarica l'ultima modifica, ma se ritocchi i componenti dell'auto ti carica l'ultimo assetto salvato

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      ti ricarica l'ultima modifica, ma se ritocchi i componenti dell'auto ti carica l'ultimo assetto salvato
                      ahhhh... ok, non avevo comprenduto

Commenta

Sto operando...
                      X