annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Il mostro

Poi ci sarebbero anche le altre drift machines, la 350z e la 370z di Nitro, ma quelle sapete già come sono fatte
    Ultima modifica di fnjbmw; 07-12-2009, 14:56.

Commenta

bella!! io la trueno ho la classica " fujiwara tofu "

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Nitro, devo ancora fa l'obiettivo dei 100.000 punti drift...
        Che macchinuccia mi regali?!?!?!?
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

una trueno ti regalo.. se mi regali un milone di crediti

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Nitro, devo ancora fa l'obiettivo dei 100.000 punti drift...
            Che macchinuccia mi regali?!?!?!?
            io ero rimasto all'1.12.4

ieri sera il tempo l'ho segnato 1.11.3 ma i giri dopo anche con l'ultima config, meno veloce ma molto + guidabile 1.10.8

considera che ho provato a fare 15 gg in simulazione gara e la media è stata di 1.11.6, con il giro della partenza da fermo... quindi

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              io ero rimasto all'1.12.4

ieri sera il tempo l'ho segnato 1.11.3 ma i giri dopo anche con l'ultima config, meno veloce ma molto + guidabile 1.10.8

considera che ho provato a fare 15 gg in simulazione gara e la media è stata di 1.11.6, con il giro della partenza da fermo... quindi
              Si, l'1.12.4 è il tempo che per errore m'è rimasto in classifica, il best non salvato è 1.11.9

Mo provo co ste ultime modifiche!

Commenta

Porcamiseria avevo fatto un buon tempo, migliorandomi di un paio di secondi sul camino viejo extreme e la linea di casa è caduta un millesimo prima dell'aggiornamento della classifica...
                Che sfiga
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Porcamiseria avevo fatto un buon tempo, migliorandomi di un paio di secondi sul camino viejo extreme e la linea di casa è caduta un millesimo prima dell'aggiornamento della classifica...
                  Che sfiga
                  Asto devi risolve sto problema con l'ADSL!!!

Commenta

Va a momenti, appena ho voglia telefono
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma le gare di drift dove si fanno, solo online?
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Sto operando...
                      X