annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza motorsport 3!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
Re: Forza motorsport 3!
Ecco il buon asto che ha dato spettacolo
E l'ha tenuta siNori e siNore, con una abilissima manovra
Quello dietro è il lento Venon
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Numeri d'alta "SQUOLA"FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioquello si chiama QULO
Tutta bravura
Da qui non si capisce ma nel video ho fatto qualche metro su due ruote e la cosa assurda è che se si muove lo sterzo, si riesce a sentire il pneumatico che sta collassandofavoloso
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Semplice, perchè mi son scordatoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioSemplice, perchè mi son scordatoTonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioBhè, ricordati, che cosi Vi insegno a guidare...
In questi 3 giorni ho giocato a Gears sarò sprofondato chissà dove in classificaIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioNe riparliamo quando sarai costantemente in top 10-15 sul Fujimi Kaido
In questi 3 giorni ho giocato a Gears sarò sprofondato chissà dove in classifica
Cmq ho girato sotto i 9.50 al Ring in classe E...
Erano le 02.45, quindi son felice! hihihihihihiTonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
Commenta