annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    http://img692.imageshack.us/img692/9206/p2227081109.jpg
    http://img63.imageshack.us/img63/2838/p2225081109.jpg

old o non old a me piace
    ...e si lò sò le foto col cell alla tv fan cagare

Mitico CLINT!!
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Ecco il buon asto che ha dato spettacolo
      E l'ha tenuta siNori e siNore, con una abilissima manovra
      Quello dietro è il lento Venon

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Numeri d'alta "SQUOLA"
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

quello si chiama QULO
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            quello si chiama QULO
            Tzè tzè
            Tutta bravura

Da qui non si capisce ma nel video ho fatto qualche metro su due ruote e la cosa assurda è che se si muove lo sterzo, si riesce a sentire il pneumatico che sta collassando favoloso
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Signori giorno a tutti!!
              Anno 3 Livello 33 appena ricevuto l'M3 R3!
              Spettacolo!!!

Asto perchè non accetti la mia richiesta d'amicizia??
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Semplice, perchè mi son scordato

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Semplice, perchè mi son scordato
                  Bhè, ricordati, che cosi Vi insegno a guidare...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Bhè, ricordati, che cosi Vi insegno a guidare...
                    Ne riparliamo quando sarai costantemente in top 10-15 sul Fujimi Kaido
                    In questi 3 giorni ho giocato a Gears sarò sprofondato chissà dove in classifica

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Ne riparliamo quando sarai costantemente in top 10-15 sul Fujimi Kaido
                      In questi 3 giorni ho giocato a Gears sarò sprofondato chissà dove in classifica
                      Falla finita, che anche se sei da best lap, le gare sono differenti...
                      Cmq ho girato sotto i 9.50 al Ring in classe E...
                      Erano le 02.45, quindi son felice! hihihihihihi

Commenta

Sto operando...
                      X