Raggiunto il 30esimo livello pilota! Mamma mia quanto non digerisco Sedona!!! In più ora ho la Reventon R3, va bene in accelerazione e vmax, ma in curva.. Ahimè!!! Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Anche a me piace particolarmente, molto vicina al "fotorealismo", se non fosse per quelle piccole sfumature che circondano i fanali..
Mi è riuscita al secondo tentativo, perchè al primo era perfetta sul televisore, ma inviando alla vetrina mi si è schiarita
Così ho "esagerato" con i toni e il contrasto, e ne è uscita questa
Raggiunto il 30esimo livello pilota! Mamma mia quanto non digerisco Sedona!!! In più ora ho la Reventon R3, va bene in accelerazione e vmax, ma in curva.. Ahimè!!! Scritto con un dispositivo mobile
Io in R3 uso un pò Veyron, un pò Fxx (che uso entrambe anche in R2), ma ora è monopolio della GT-R..Un missile..Forse la hanno fatta anche troppo efficace..
Me l'han data ora la Veyron, non appena riesco la provo la Fxx la danno più tardi? Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ah allora manca poco poco.. Scritto con un dispositivo mobile
Commenta