annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Cmq a me sinceramente delle classifiche interessa relativamente...io in garage mi tengo le auto che mi piacciono...non quelle che vanno forte pre forza...non ho neanche un Audi...hahahah...
      Esatto la mia collezione personale e fanculo il resto
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Infatti la mia non č TDI, č PDI (acronimo di Porco Dende Inside... Clŕ ha giŕ capito)

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ho fatto un pň di pratica con gli assetti

ho smanettato su una shelby gt500 , ho ridotto moltissimo il sovrasterzo, adesso č molto piů guidabile
          Ultima modifica di Claudio.Dj; 23-01-2010, 01:36.
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://images.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://www.consagronet.com.br/images/porco.jpg&usg=AFQjCNGr42eKnd31KIc2PG08BIyGjgcnlQ[/qimg]
            [qimg]http://images.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://www.saiyans-univers.com/images/gentils/dende2.jpg&usg=AFQjCNE75oanlVLZ1XdHqvFzgFCL_0RoMg[/qimg]
            [qimg]http://i45.tinypic.com/27xphs0.jpg[/qimg]
            dende č anche conosciuto come Dio...fai 2+2
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              ho fatto un pň di pratica con gli assetti

ho smanettato su una shelby gt500 , ho ridotto moltissimo il sovrasterzo, adesso č molto piů guidabile
              Una shelby guidabile nn puo esistere
              QUella nn l'ho ancora toccata sto gareggiando con una cacchio d lexus che va via d traversi senza essere troopo gabolata ma ti permette dfare dei traversi mica male...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  Una shelby guidabile nn puo esistere
                  QUella nn l'ho ancora toccata sto gareggiando con una cacchio d lexus che va via d traversi senza essere troopo gabolata ma ti permette dfare dei traversi mica male...
                  se vuoi ti passo l'assetto all'inizio non riuscivo a fare una curva, adesso dosando il gas non si intraversa mai, certo, se dai tutto il gas va via di posteriore anche con l'assetto, pero la riprendi

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

io sto combattendo con la questione di fare i 100.000 punti in sbandata...
                    sono arrivato a 94.000
                    domande:
                    - vale un giro anche se e' nel giro cronometrato? (cioe' non in gara)
                    - vale se usi un "rewind"? (o piu' di uno )
                    - l'unico circuito che permette di farlo in un giro e' fujimi vero? (anche il ring e' lungo, ma non ci sono tante curve come nell'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      io sto combattendo con la questione di fare i 100.000 punti in sbandata...
                      sono arrivato a 94.000
                      domande:
                      - vale un giro anche se e' nel giro cronometrato? (cioe' non in gara)
                      - vale se usi un "rewind"? (o piu' di uno )
                      - l'unico circuito che permette di farlo in un giro e' fujimi vero? (anche il ring e' lungo, ma non ci sono tante curve come nell'altro)
                      io pure ci sto provando sono arrivato a 80.000 circa, giro sempre su fijimi, 16km di curve

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                      X