annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Ant84 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/7025/larossa.jpg[/qimg]

Mi ha appena scaricato un aggiornamento, di cosa si tratta?
    a me ancora niente aggiornamento
    Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      a prescindere che la connessione adsl la paghi per altro oltre l'xbox o la play e quindi automaticamente si annulla la differenza della spesa, per l'adattatore wifi mi ci sta lo scazzo ma un cavo di rete per fare la prova te la cavi con pochi €, affitta una ps3 per una settimana, e prova il loro "live" con relativi servizi, prova il gold gratuito da 30gg per xbox, poi ne riparliamo... e poi basta con questa storia del pagare, si trovano gli abbonamenti annuali a circa 30€ l'anno, sono 2,5€ al mese, 3 caffč, se fumi sono metŕ pacchetto di sagarette in un mese...

... poi chi gioca a wow su pc che dovrebbe dire? quasi 10€ di abb mensili, pagano tutte le espansioni del mondo di wow, pagano tutto....
      30 euro? mai viste a quel che mi č stato detto anche dal center microsoft cvosta ben d piu l'abbonamento annuale.
      E si Mi gira davvero il cazzo dover pagare quello che altri han gratis..

Si hai ragione sul fatto che x un cavo potrei investire pochi euro e farmelo,ma temo che dovrei ripiegare poi sul wi,il pc sta in camera del bambino e ci son almeno 7 Mt---...--
      Spero d riuscire a provarlo,in effetti posso anche provarlo gratis avendo la card che mi han mandato quando ho fatto riparare la x box...

X quel che riguarda la lag che tutti dicono,ieri ho parlato con dei ragazzi al game stop e loro con la play dicono che son velocissimi e nn laggano boh sinceramente nn so piu che pensare...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

ma i cavi eth di 7 metri esistono?
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchč farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          ma i cavi eth di 7 metri esistono?
          si ci sono anche da 10 metri

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

veramente il limite dei cat5 e' di 100 metri poi ci vuole un'amplificatore di segnale...
            in ogni caso un cat5 o 6 da 10 metri e' fattibilissimo, certo e' meglio prendere quelli gia' fatti che non climpare i cavi da se, ma solo perche' la schermatura e' anche sui connettori...
            ovviamente si parla di reti 100mbit, le Gigabit sono un po' piu' "noiose" ed esigenti

Commenta

sono rimasto appeso in un tornante

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

bhe', io girando a maple con la f355c, sul solito cordolo del piffero, son riuscito a ribaltarmi un tot di volte e perdere paraurti, alettoni, ecc.ecc. e l'auto era perfino piu' stretta dopo con le ruote che sporgevano in vero germanstyle!

Commenta

mecojň non lo sapevo il fatto dei cavi

allora domani
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchč farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Giorno a tutti
                    Scusate l'assenza
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

pippo, arrivata la saab polis sweden?

Commenta

Sto operando...
                      X