venom, se vuoi fare tutti gli ori, e' ancora moooolto lunga....
la carriera dura 6 stagioni, poi pero' restano ancora una enorme quantita' di gare da fare, comprese tutte le endurance...
zi zi lo so...avoja ancora sto andando in colonna a fare le gare..lunga è la via
Sto procedendo anch'io e dopo aver fatto tutta la carriera sono solo al 40% e qualcosa.Sto odiando queste colonnine
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Appena possibile controllo a che punto sono con la carriera
Delle gare di lunga durata mi sono sparato solo i 34 giri con la Twingo di serie a Road Atlanta, ho finito con un distacco imbarazzante con il secondo, praticamente doppiato
Le 6 stagioni le ho completate tutte sbloccando l'accivment. Le drag race le ho quasi fatte tutte. Poi se non mi perdo via a comprare macchine per poi pittarle finirei anche prima. Ora sto colorando una 370Z che vorrei fare con una livrea racing per il drift.
Nel frattempo ho fatto la BMW 135i BBS ed è venuta una spettacolo nella sua semplicità, ormai sbatto carbonio ovunque
considera che il primo e il secondo blocco l'ho finititi tutti, finiti tutti e 10 i campionti, tutte le endureance ecc ecc.. mi mancano di finire "solo" el 2 colonne centrali, quelli grandi (3+4) e una metà colonna della 5, ma è insostenibile sta cosa :|
Eh lo so, per quello che ho sempre detto che prima di pensare all'online voglio esaurire tutte le gare. Primo perchè almeno ne approfitto e faccio pratica con tutte le auto, secondo perchè non ci dovrò più pensare e terzo perchè tiro su un pacco di crediti. Prendendo auto a nastro ora ho 4 milioni.
Commenta