annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    che palle riniziarlo da capo meno malc eh con la serie limitata le auto che ho aiutano a nn spendere crediti x prenderle.... 11 Lv pilota..se penso che ero al 45...

Come cacchio fate x le immagini? fotografate lo schermo con una dgt?
    metti in pausa, selezioni modalità foto, scatti e le invii al sito di forza... poi vai su http://forzamotorsport.net/it-it/profile/default.htm metti il tuo nick e ci sono le foto
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

mi sono fatto prendere la mano con le modifiche, ho preso la scirocco e ci ho swappato il motore r36, filtro scarico turbina intercooler ecc...sono arrivato a 485kw e 691nm peccato che non fa le curve

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        ma se io compro un disegno, e con questo disegno faccio una livrea, posso poi venderla o devo farla da zero per venderla?
        devi farla da zero

altra domanda, ho cancellato per sbaglio la livrea dell'rx8 di turn 10..si può ripristinare?
        no non si può

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

metti in pausa, selezioni modalità foto, scatti e le invii al sito di forza... poi vai su http://forzamotorsport.net/it-it/profile/default.htm metti il tuo nick e ci sono le foto
          Grazie ci proverò...

La scirocco se posso nn la uso nemmeno...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            devi farla da zero

no non si può
            ok grazie

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            Grazie ci proverò...

La scirocco se posso nn la uso nemmeno...
            io neanche la volevo usare, però ho visto che c'è il trofeo vw e volevo dargli un po di brio...ma c'ho preso la mano

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              cosa intendete per auto buggate???
              ci sono auto, tipo l'Audi S5, che riescono a tirar fuori più cavalli rispetto alle concorrenti grazie a sapienti accoppiamenti di modifiche

praticamente è come per i personaggi dei giochi di ruolo...capita che con una certa combinazione tiri fuori un guerriero mago ladro dio-in-terra devastante e praticamente invicibile

invincibile, a meno che non gli mandi contro lo stesso personaggio....o un'altra S5 nel caso di FM3

che poi nitroxide ha pensato che io mi stessi lamentando perchè dopo TRE giri e senza assetto stavo tra l'1% di millemilioni di persone....è un problema suo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

audi=auto diaboliche
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ci sono auto, tipo l'Audi S5, che riescono a tirar fuori più cavalli rispetto alle concorrenti grazie a sapienti accoppiamenti di modifiche

praticamente è come per i personaggi dei giochi di ruolo...capita che con una certa combinazione tiri fuori un guerriero mago ladro dio-in-terra devastante e praticamente invicibile

invincibile, a meno che non gli mandi contro lo stesso personaggio....o un'altra S5 nel caso di FM3

che poi nitroxide ha pensato che io mi stessi lamentando perchè dopo TRE giri e senza assetto stavo tra l'1% di millemilioni di persone....è un problema suo
                  Cmq a me sinceramente delle classifiche interessa relativamente...io in garage mi tengo le auto che mi piacciono...non quelle che vanno forte pre forza...non ho neanche un Audi...hahahah...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Cmq a me sinceramente delle classifiche interessa relativamente...io in garage mi tengo le auto che mi piacciono...non quelle che vanno forte pre forza...non ho neanche un Audi...hahahah...
                    idem
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      audi=auto diaboliche
                      Infatti la mia non è TDI, è PDI (acronimo di Porco Dende Inside... Clà ha già capito)

Commenta

Sto operando...
                      X