annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    prossimo campionato vediamo eh che non posso piu' avere liberta' di scegliere un'auto psicopatica come a sto giro

e' l'unica auto che s'e' ribaltata, o meglio, catapultata, spigolando di traverso sulla prima curva dx in salita a lemans...
    ehm...il fondo lo hai toccato con l'ultima livrea.......
    ...e se nel prossimo campionato non torni a fare a sportellate, .....ti devi bannare da solo almeno un paio di gg

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

perchè la veyron non si apre alettone sopra i 160km/h come fa dal vivo? e la mercedes sls mclaren perchè non funziona aerofreno come fanno nella realtà? su gt4 quella mercedes si vedeva vistosamente aerofreno

Commenta

Ieri mi sono fatto 30 giri su iberian full con la Radical...

Ma che spettacolo, la ADORO

Commenta

che ha di tanto speciale sto radical?

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            che ha di tanto speciale sto radical?
            meno di 650kg con un v8 da 11.000 giri e un telaio stupendo..... provala

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              io ho sempre snobbato il campionato interno perchè non mi interessano i campionati con mille mila regole e restrizioni ... come avevo già detto a suo tempo..
              ...se noti il campionato che abbiamo strutturato non è cosi come lo descrivi...anzi se chiedi a tutti coloro che vi partecipano è fatto appunto per livellare il più possibile le prestazioni...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                ...se noti il campionato che abbiamo strutturato non è cosi come lo descrivi...anzi se chiedi a tutti coloro che vi partecipano è fatto appunto per livellare il più possibile le prestazioni...

ecclestone ti fa una pippa a te

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

si infatti, oltre tutto chi e' piu' bravo si diverte di piu'
                  chi e' scarso resta scarso, anche con 50 ip in piu'...
                  fare gare dove 1 o 2 spariscono e si fanno la gara in solitaria non e' granche' divertente, invece il sistema pensato da bernie di "bonus/malus" rende il gruppo piu' compatto, con possibilita' di battaglie che altrimenti non si vedrebbero mai.

croma, e' vero, sono dettagli che mancano, pero' francamente in gara non ti cambiano la vita visto che l'auto non la vedi.
                  vedi quella davanti, e' vero, ma secondo me quelli sono dettagli superflui (fronzoli e nulla di piu'... se il gioco e' divertente, lo sarebbe pure con dei cubi al posto delle auto )
                  che poi gt sia superiore graficamente (o meglio sara' forse superiore) non ci sono dubbi eh...
                  Ultima modifica di Larsen; 15-05-2010, 13:55.

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio

ecclestone ti fa una pippa a te
                    Eh eh come te la sistemarei io la F1

Commenta

appunto troppi casini da star dietro.. questo intendo.. non è tipo " proviamo in class B " e via con la propria macchina .. non so se mi spiego..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X