annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    ma perchè la Bora V6 decolla quando si prende il cordolo?
    Ma che bora stai usando?
    E' una delle auto più pacioccose [e guidabili del gioco]

Ma hai irrigidito l'assetto e soprattutto se che cordolo sei saltato? Come nella realtà certi cordoli sono dei trampolini
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

controlla lo smorzamento di rimbalzo e la rigidità delle molle

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ma che bora stai usando?
        E' una delle auto più pacioccose [e guidabili del gioco]

Ma hai irrigidito l'assetto e soprattutto se che cordolo sei saltato? Come nella realtà certi cordoli sono dei trampolini
        succede solo nella pista suzuka corto altri piste va tutto ok boh ho sempre le auto quasi rigidi di assetto il mio stile di guida è così

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Chi vuole solita stanza
          6 giri New York OLD
          6 giri Maple Valley
          6 giri Ladera

auto di questa sera: DELTA classe C
          Martedi prossimo BMW M3 E30 classe B
          Forse mi unisco anche io

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

aggiungetemi su xbox360 e dopo vi accetto il mio gamertag è CromaSS1

Commenta

aggiungetemi su xbox360 e dopo vi accetto il mio gamertag è CromaSS1
              Fatto

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

succede solo nella pista suzuka corto altri piste va tutto ok boh ho sempre le auto quasi rigidi di assetto il mio stile di guida è così
                Mmmm a suzuka di cordoli bastardi non me ne vengono in mente
                Forse l'ultima S fa saltare l'auto [oltre a bloccarla se solo metti mezza ruota fuori ]
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Mmmm a suzuka di cordoli bastardi non me ne vengono in mente
                  Forse l'ultima S fa saltare l'auto [oltre a bloccarla se solo metti mezza ruota fuori ]
                  mi succede solo stesso punto alla 3° a 4° quando prendi il cordolo a gogo e gomme slick + gomme larghe tu prova con gruppo D 350 il cambio su 230km/h
                  Ultima modifica di CromaSS1; 26-05-2010, 01:31.

Commenta

ecco qui fatto con il cellulare

[youtube]E7RbujPAWBE[/youtube]
                    Ultima modifica di CromaSS1; 26-05-2010, 01:49.

Commenta

Ahah

Ho capito quale dici
                      Quelle curve non le devi tagliare, io le faccio tutte all'interno del cordolo

Commenta

Sto operando...
                      X