annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Quoto Asto, quella serie di curve non va assolutamente tagliata passando sui cordoli ma rimanendo precisi all'interno... è uno dei punti cruciali per fare il tempo a Suzuka.

Commenta

nelle prove a tempo classificate [quelle che crea turn10 di volta in volta] con l's2000, non so quante ne ho dette su quelle curve
      Cmq amo Suzuka
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ahah

Ho capito quale dici
        Quelle curve non le devi tagliare, io le faccio tutte all'interno del cordolo
        ho capito cambierò il mio stile di guida

Commenta

lo usi come un trampolino in quel settore bisogna essere costanti..gas parzializzato e via pelando i cordoli

cmq ieri grandi giocate con d3mon e gli amici del torneo V8 Superstars

Commenta

purtroppo con il pad devi avere quel tipo stile di guida

Commenta

ajeah finalmente anch io son entrato nel club di forza motorsport 3 ragazzi una domanda da novellino... come si ottengono i crediti per scaricare i pacchetti di aggiornamento delle nuove auto ?
              mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post13103770
              Alpine 9855
              FA: W600+M35neo+MM1
              Ampli FA: PPI A600.2 + Abola Synthesis
              Sub: F12 Vipera
              Ampli Sub: HCCA 250 Digital Reference

Commenta

Cmq è ufficiale...la convergenza funziona al contrario...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  Cmq è ufficiale...la convergenza funziona al contrario...
                  quoterrimo

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    purtroppo con il pad devi avere quel tipo stile di guida
                    purtroppo con il pad HAI quel tipo di stile di guida, è dura ma fortunatamente con il pad della 360 si riesce a parzializzare anche nello sterzo abbastanza facilmente

Bella per Mark è gli altri ragazzi del campionato V8

Commenta

Originariamente inviato da phoenix18 Visualizza il messaggio
                      ajeah finalmente anch io son entrato nel club di forza motorsport 3 ragazzi una domanda da novellino... come si ottengono i crediti per scaricare i pacchetti di aggiornamento delle nuove auto ?
                      ragazzi so che è una roba banale e che l avrete spiegato 200 volte... ma io fino a ieri ero fermo alla vecchia x box e al primo forza motorsport.... li gl aggiornamenti erano ancora un utopia dai spiegatemi un attimo..
                      mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post13103770
                      Alpine 9855
                      FA: W600+M35neo+MM1
                      Ampli FA: PPI A600.2 + Abola Synthesis
                      Sub: F12 Vipera
                      Ampli Sub: HCCA 250 Digital Reference

Commenta

Sto operando...
                      X