annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Direttamente dall'E3.... FORZA MOTORSPORT 3!!!!!

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    per i rosikoni

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/123.jpg[/qimg]
    qual'è il link per scaricare le foto?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ultima cosa...al Block son davvero cretini cmq

io "ciao avevo prenotato la limited di Forza Motorsport 3" [l'ho detto tutto il nome ]
      commessA "....per quale console?"

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sai quanti gliene passano sotto? (di giochi..!)
        E vabbè dai, il gioco l'hai ottenuto.. E si vede!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          qual'è il link per scaricare le foto?
          www.forzamotorsport.net -> sign in -> my forza

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ecco,quello si... l'intelligenza artificiale è migliorata tantissimo,in mezzora ho tirato piu macchinate "per ripicca" a chi me ne aveva tirata una che Plato in un video del BTCC degli anni '90.

Commenta

io sto provando a giocare col manuale che tajo
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ah ok quindi posso decidere subito di installare tutto

Sarà una luuunga serata, prima trasferimento ad HD più capiente e poi questo... la morosa mi odierà sicuramente
                La mia sta gia facendo le valigie

Questo week FM3 e iMac da 27"....praticamente mi rincoglionisco ancora di più
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

STANDING OVATION

Dopo 5 orette di gioco sto ancora come un bambino all'interno di un negozio di caramelle e sorriso a 36 denti!

Sono riusciti a migliorare OGNI aspetto di FM2.....

grafica pazzesca e fluidissima
                  la migliore IA che abbia mai provato. competitivi e bastardi il giusto [manovre pit a gogò ]
                  modello di guida sublime. Meno simulativo di RacePro, ma più "completo"..non so come esplicarmi cmq divertente e impegnativo.
                  menù VELOCISSIMI e ben strutturati. Raggiungi tutto nel giro di 5 secondi.
                  carriera che cambia in base alle auto che hai..il primo anno dura pochissimo, il secondo già sta durando un botto. e tutte le gare sono racchiuse in un comodissimo box a quadratini.
                  e le nuove piste sono fichissime!

Magari è l'euforia del momento, ma obiettivamente questo gioco è 10 spanne sopra il già ottimo FM2!

questo gioco ha sconvolto la legge dei numeri....voto 11 SU 10

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Ma dai ostrega,ci sono metà dei cerchi vecchi... la fisica sembra velocizzata,quasi arcadosa... le macchine sovra/sottosterzano meno... e come se non bastasse m'è toccato di comprare una cazzo di Toyota Urban Cruiser com prima macchina... io volevo un golfino MK2,un 320i polomne o una EG6!

Ho fatto 3 gare,di cui due le ho rifatte perchè mi son accanito con la cagata della frizione e della difficoltà massima,e mi han tirato dietro una Brera e una 500 Abbothz... MA CHI CAAAZZO LE VUOLE!!?!?!?!?
                  ahahahah

ho avuto la stessa impressione mauri...ma poi come caxxo cambia marcia???

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  per i rosikoni

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/123.jpg[/qimg]
                  gran bel traverso...peccato per le texture oscene di praticamente ogni cosa dello sfondo

graficamente delusione totale...sono abituato a ben altri standard ma questo un pò si sapeva...il gameplay mi ricorda un pò quello dei vecchi GT però devo ammettere che non per questo è da buttare,anzi mi ha piacevolmente sorpreso in quanto a divertimento(sopratutto con la visuale interna)

ovviamente è completissimo di un infinità di modalità di gioco...insomma vediamo di tirare stà pigna porcatroia
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

STANDING OVATION

Dopo 5 orette di gioco sto ancora come un bambino all'interno di un negozio di caramelle e sorriso a 36 denti!

Sono riusciti a migliorare OGNI aspetto di FM2.....

grafica pazzesca e fluidissima
                    la migliore IA che abbia mai provato. competitivi e bastardi il giusto [manovre pit a gogò ]
                    modello di guida sublime. Meno simulativo di RacePro, ma più "completo"..non so come esplicarmi cmq divertente e impegnativo.
                    menù VELOCISSIMI e ben strutturati. Raggiungi tutto nel giro di 5 secondi.
                    carriera che cambia in base alle auto che hai..il primo anno dura pochissimo, il secondo già sta durando un botto. e tutte le gare sono racchiuse in un comodissimo box a quadratini.
                    e le nuove piste sono fichissime!

Magari è l'euforia del momento, ma obiettivamente questo gioco è 10 spanne sopra il già ottimo FM2!
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Bastardi basta farmi rosikare!!!!
                      Prima mi telefona Fabio, metto giù e mi telefona Demon... Ahhhhhhhh!

Mauri, ma tu sei un fermone
                      Posso chiamarla anche io caro utente ilpoli

ultima cosa...al Block son davvero cretini cmq

io "ciao avevo prenotato la limited di Forza Motorsport 3" [l'ho detto tutto il nome ]
                      commessA "....per quale console?"

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

[qimg]http://profile.ak.fbcdn.net/object3/840/24/n57640346597_2961.jpg[/qimg]
                      A me nemmeno me lo hanno fatto prenotare... C'era solo la versione normale... Ho preso e me ne sono andato
                      Ultima modifica di Pater84; 23-10-2009, 19:17.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X