annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Giochi col pad per caso?

La tenuta non è male,ma ha un limite sottilissimo sui cui giocare per cui sembra che non tenga una mazza... facci caso,la curva o la fai bene o non arrivi un pelino lungo... VAI DIRETTAMENTE NEI CAMPI A RACCOGLIERE LE PANNOCCHIE DI GRANOTURCO!

Mi piace proprio per quello,è inculenta forte da guidare.
    Gran macchina, devo portarmela in classe A al limite... A Lucca Comics l'ho provata col volante in uno stand... 2 giri a Tsukuba, un pò di problemi ma adoro quella vettura e allla fine riuscivo a rimanere in pista... riavvio la gara per farla con più calma, ma un ragazzo dello stand mi invita a lasciare il posto libero per altre persone... così faccio, e mi apposto dietro alla transenna per ammirare la scenetta: mentre me ne andavo il gioco ha continuato a ricaricare la stessa corsa, e ovviamente la stessa vettura, tutto OFF tranne la frizione, ovviamente... un altro ragazzo si è seduto quindi, ed è "partito"... in un minuto circa aveva a malapena superato la linea di partenza e piantato il muso 3 volte sul muretto a destra del rettilineo iniziale, dajè tutto de gas furbone!
    Ultima modifica di Jack85; 12-11-2009, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Beh mi pare il caso

Tipo questa:

[qimg]http://img522.imageshack.us/img522/6863/joker5.jpg[/qimg]

O questa:

[qimg]http://img41.imageshack.us/img41/5479/wipdd12.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img691.imageshack.us/img691/3685/ddint.jpg[/qimg]
      Belline...ma alla fine lo sappiamo che ste cose si posson fare no?? ci vogliono solo 3/4 orette di tempo

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Gran macchina, devo portarmela in classe A al limite... A Lucca Comics l'ho provata col volante in uno stand... 2 giri a Tsukuba, un pò di problemi ma adoro quella vettura e allla fine riuscivo a rimanere in pista... riavvio la gara per farla con più calma, ma un ragazzo dello stand mi invita a lasciare il posto libero per altre persone... così faccio, e mi apposto dietro alla transenna per ammirare la scenetta: mentre me ne andavo il gioco ha continuato a ricaricare la stessa corsa, e ovviamente la stessa vettura, tutto OFF tranne la frizione, ovviamente... un altro ragazzo si è seduto quindi, ed è "partito"... in un minuto circa aveva a malapena superato la linea di partenza e piantato il muso 3 volte sul muretto a destra del rettilineo iniziale, dajè tutto de gas furbone!
      LOL!!! cmq vedo con piacere...che mentre io a fatica gioco 1 ora alla settimana...qua state tutti a ròta....
      Mi che sta storia del santo graal dei giochi di guida..è proprio vera

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Per i felici possessori di iPhone (RAZER) è uscito l'aggiornamento di ForzaTune che finalmente include gli assetti anche per FM3, stasera lo provo e vedo se cambiano le cose. Le unità di misura sono ancora le inglesi, ma presto verrà implementata la conversione in unità metriche così da non dover intervenire sull'HUD per modificare i parametri.

Commenta

Stasera ore 21,15 torneo di Fifa, dalle 22 mi butto su Forza, a grandi passi verso il livello 40!!!

ma la FXx a R3800 è una buona macchina o c'è di meglio??????
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Per ora è la migliore che ho provato come auto in generale: velocità, tenuta e stabilità in generale. La F430 Risi è più divertente ma più brusca nelle reazioni, la BMW molto piatta anche se un po' selvaggia a volte. Le Porsche non le ho nemmeno provate. Comunque la FXX per ora è la più efficace per rifilare distacchi abissali agli avversari sia sul lento che sul veloce.

Commenta

Per ora è la migliore che ho provato come auto in generale: velocità, tenuta e stabilità in generale. La F430 Risi è più divertente ma più brusca nelle reazioni, la BMW molto piatta anche se un po' selvaggia a volte. Le Porsche non le ho nemmeno provate. Comunque la FXX per ora è la più efficace per rifilare distacchi abissali agli avversari sia sul lento che sul veloce.
              Mi rincuori poli!!

Senno avevo perso tempo tra modifiche e assetto per nulla

Pure la m3 in classe R3 però mi aggrada parecchio, ma a prima vista, a sensazone mi sembra meno potente e meno cattiva nell'erogare i cavalli... Bho sarò strano io...
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Le EVO degli SW2 sono sempre una figata. Livre fighissima e tempi power!

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2745/4091183561_fa46bf9215_o.png[/qimg]
                Appena acquistata, livrea + elaborazione

Ora la provo...

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Quanti crediti?

Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 1 secondi.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Giochi col pad per caso?

La tenuta non è male,ma ha un limite sottilissimo sui cui giocare per cui sembra che non tenga una mazza... facci caso,la curva o la fai bene o non arrivi un pelino lungo... VAI DIRETTAMENTE NEI CAMPI A RACCOGLIERE LE PANNOCCHIE DI GRANOTURCO!

Mi piace proprio per quello,è inculenta forte da guidare.
                    no col volante...ma anche a livello di trazione appena si sfiora il gas vola via...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      no col volante...ma anche a livello di trazione appena si sfiora il gas vola via...
                      Volante, Microsoft o Logitech? Col Logitech almeno io non ho trovato grossi problemi... ma giocavo anche a livello medio in quel caso come avversari, forse per quello...

Commenta

Sto operando...
                      X