annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    No no fermo venon, loro le testano e basta per i tempi, ammetto i miei limiti fisici di guida, loro li sorpassano tranquillamente per questo le testano, ma gli assetti sono i miei e per vendere seriamente e per mantenere il nome che ci siamo fatti su forza 2 è l'unica cosa che possiamo fare per ora, almeno fino a quando non potrò riguidare con il volante che sicuramente mi rende quasi 2 sec + veloce, esperienza in forza2 docet.

Pensa che quel v12 che hai nominato te è un bimbominchia japponese di 13 anni, e nessun v12 ci ha mai parlto visto che ovviamente non parla ita e nemmeno ing.

considera che dark speed ieri sera in 5 giri è già terzo nello stage A, tradotto mi ha dato 2 secondi, tantopiù con la mia cariola :|
    quindi quel mostriciattolo si fa pure gli assetti da solo?

cmq..di auto con assetti pauer se ne possono provare quante ne vuoi..poi la macchina, giustamente, va fatta andare con San Manico hehehe
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      quindi quel mostriciattolo si fa pure gli assetti da solo?

cmq..di auto con assetti pauer se ne possono provare quante ne vuoi..poi la macchina, giustamente, va fatta andare con San Manico hehehe

Taci tu, che non sai di ciò che parli!!!

ABAUABUHABUAHBUAHBAUHBAUHBAUHBA!!

Perdonami non ho resistito!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

tremo tutto

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma perche' sul SUBARU STI non riesco a coprire l'alettone posteriore??

Devo copiare la livrea dell'auto del mio amico che corre con quella, ma fatta la base bianca, faccio le fascie blu, ma non riesco dare il blu su tutto l'alettone, ma solo sulla parte alta
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

la macchina a questo punto ve la passo una volta che pronta, lunga l'attesa alta la resa

intanto forse per questa sera riesco a mettere le foto della livrea finita

non riesci a putturare l'alettone pippo perchè l'ala nel latelare non è verniciabile, escluso se su "vernicia auto" gli cambi colore, ma ovviamente nada vinili

Commenta

Frenatona

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Sto quasi pensando di fare al rovescio
                Vernicio l'auto e faccio le fasce al negativo
                Praticamente faccio le decalcomanie con la vernice e viceversa

Commenta

Vi presento in anteprima la livera della evo 8 su cui sto lavorando e stanno testando i v12, 3 terzi posti il 15, 2 25 posti miei e altri tempi wip, compreso il tempo serio per fujimi full

non ha ancora un nome la CREATURA, ma si presenta bene direi

Tuning: D3mon
                  Livrea: D3mon + Nitro (mi ha fatto venire l'idea involontariamente) + consigli stilistici da designer di Jack
                  Tester: D3mon + vari v12 (i replay dei tempi sono stati fatti con una livrea bianca e arancio con un pistone, parte del logo dei v12, e il logo TIJ sulla fiancata

che ne dite?

Commenta

Come sempre
                    Sto' cercando di connetermi, ma ho qualche problemino.

inserisco la mail e poi mi dice di inserire la password.

Mi dice gia' in uso e che o la mail o la password sono errate

Commenta

Fighissima!!! Cazzo devo tornare online!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X