annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    aggiornamento scaricato, figata!

si che lo fa
    purtroppo lo fa anche quando non dovrebbe, cioè anche quando ci sono le palette sul volante
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

..più che la mancanza della cambiata io sentivo e continuo a sentire la mancanza di poter mettere 10 cm indietro il sedile.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
        premetto che a livello di videogiochi sono 1 ignorante puro.

ho comprato una 360 solo per forza praticamente e la uso offline, su che sito posso scaricare l' aggiornamento per far muovere il braccio del pilota al cambio marcia e come faccio ha metterlo nella mia console?
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Scaricato assetto per Porsche rs spyder classe r1, e finalmente sono riuscito a fare dei tempi un po seri al Mugello, da 4500 e passa sono passato a 847mo.ok non sono tra i primi dieci ma tenere quella cosa senza il minimo aiuto da soddisfazione. Il primo gira con frizione ma un paio di aiuti attivi, dite che questo lo avvantaggia? Cavoli mi da 5 sec sul giro...mi dovrò scaricare il fantasma e studiarmi dove guadagna..
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            solo collegando la consolle su internet ricevi gli aggiornamenti dei giochi.. se no nada

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              purtroppo lo fa anche quando non dovrebbe, cioè anche quando ci sono le palette sul volante
              lo fa quando ci sono le palette al volante ma l'auto ha la possibilità di cambiare con il sequenziale con la leva, con la murcielago per esempio che leva del cambio non ne ha, il tipo cambia con le palette
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ..più che la mancanza della cambiata io sentivo e continuo a sentire la mancanza di poter mettere 10 cm indietro il sedile.
                you are so old

Multischermo - on
                Modalità - host
                Canale - 0
                Visuale - centrale
                Gradi nascosti - 0,0°
                Gradi fra gli schermi - 70° [o 75° o 80°..vedi tu, io sto a 75]

e ringrazia Poli per i numeri
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Ma io dico...
                    Ma perchè su Forza, malgrado le enormi velocità e le location più disparate, non si vedono moscherini o altri piccoli insetti che si spiaccicano sul vetro?
                    Spero risolvano il problema con la prossima patch, e sopratutto spero che si veda l'animazione del pilota che aziona la leva del tergicristallo!
                    E poi, possibile che specialmente nelle piste di campagna, non attraversi mai un animale selvatico???
                    Spero risolvano il problema con la prossima patch.
                    Sopratutto, perchè nessuno buca mai???
                    Spero risolvano il problema con la prossima patch.
                    E direi: Come mai quando con la levetta destra del pad si guarda lo specchietto retrovisore, non si vede riflesso il casco del pilota??
                    Spero risolvano il problema con la prossima patch

Detto ciò, rimane un buon gioco....
                    Ultima modifica di Stec2vtr; 27-11-2009, 12:05.
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Tu hai grossi proBBlemi.
                      Spero risolvano tutto con la prossima patch
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X