annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs shift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nfs shift

io ce l'ho per 360, ma penso ci sia anche per ps3
    come il più recente pacchetto Auto Esotiche:
    Acura NSX
    Alfa Romeo 8C Competizione
    BMW M1 Procar
    Gumpert Apollo
    McLaren MP4-12C
    Maserati GranTurismo S
    Mercedes-Benz SLR McLaren Stirling Moss
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

devo vedere se ci sono sul PS store da scaricare ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Oggi me lo son fatto prestare da un mio amico.
        Non ho fatto molto per motivo di tempo,ma non mi sembra malaccio. Vedremo
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

no no, alla fine mi tira abbastanza ......... e ci sono anche molte molte gare da fare per finirlo al 100%
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

me l'hanno prestato, ho finalmente preso al ps3 con tekken 6...

1)vorrei togliere l'auto adattamento alla pista...mi spiego...quando arriva in curva e frena da sola...è colpa della freccia verde/gialla/rossa giusto? come faccio a toglierla?(se è quello il problema)

2)mi trovo nella fase 2...i soldi arrivano...pensavo che fossero tanti addirittura...poi ho visto quanto costano i pezzi...e porca eva!!!

3)ma i danni (ho cambiato l'opzione in danni attivi tutti) io in caso di urti vedo solo estetici ma meccanici??? (e in caso ogni gara si rimette a nuovo da sola senza costi giusto?)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

1- vai in pzioni di guida e stakka tutti i controlli e metti la simulazione al max ......poi comincia il divertimento e senza il volante è poco guidabile ......
              2- devi fare molti soldi .......
              3-ci sono anche danni meccanici con tanto di ritiro dalla gara .....

Commenta

ooooook thanks...

ma strano per i danni meccanici mi è sembrato solo che l'auto pendesse da un lato...eppure con alcune auto ho fatto sfaceli!apparte cofano, baule,para ant e post l'auto andava ottimamente (la db9 proprio non si guida....o son io )
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

need for speed era più fico quello Underground 2 atmosfera notte e sfide vari li per me era il migliore

Commenta

quello era da fast e furios , cafonate e guida terroristica nei paesi ......
                    questo è molto più raffinato !!!!!!!! e consistente in generale

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      quello era da fast e furios , cafonate e guida terroristica nei paesi ......
                      questo è molto più raffinato !!!!!!!! e consistente in generale

Commenta

Sto operando...
                      X