Messaggio originariamente postato da Ripperz lasciate stare powerstrip,è il programma più insatbile del mondo.
usate nvmax per schede nvidia
cmq un p350 non si oc un cavolo...
Ops....ho scritto 'na c@zz@ta!!!!
Volevo dire Rivatuner....mi ci trovo molto bene !!!!
Cmq concordo, Powerstrip è teriBBile!!!L'unica volta che l'ho provato bastava muovere lo slider delle frequenze dalla scheda video per far impallare tutto!!!
Anche io uso rivatuner... oltre a una bella ritoccata alla scheda con una resistenza saldata al regolatore di tensione!!
Cmq rivatuner e nvmax vanno bene solo per schede nvidia, per altre cercate utility specifiche e se proprio non trovate niente accontentatevi di power strip.
Messaggio originariamente postato da Pegaso ice Buongiorno.....avrei bisogno di un piccolo parere dagli esperti di informatica!! Possiedo un pentium II 350Mhz e pochi giorni fa ho deciso di overclockare agendo attraverso il Bios e variando appunto il clock della CPU prima da 100Mhz a 112Mhz e ora fino a 133Mhz. Risultato : il pc lavora a 467 Mhz anziche a 350Mhz senza incontrare problemi , istabilità dei componenti (ho overclockato tutto il sistema e non la sola CPU) o surriscaldamento della CPU (si mantiene sui 37 C° in luogo dei 35C° precedenti alla modifica..).
Premetto che la memoria Ram è a 133Mhz in luogo della originale a 100Mhz.
Si potrà a lungo termine presentare qualche inconveniente oppure vado tranquillo visto che funziona benissimo e lavore decisamente più in frettaaaa!!!!????
vai tranquillo,se la temperatura rimane a 37 gradi,(temperatura presa a riposo o sottosforozo??) non hai nulla da temere....
se proprio vuoi fare qualcosina di piu giusto cambia dissipatore e aumenta il v core,occhio pero che se lo alzi troppo bruci il processore...
io ho il raffreddamento a liquido sul mio.....eccolo
cmq sul forum di hwupgrade.it trovi una marea di gente esperta nel campo
Commenta