cambia dissipatore ( per il tuo dovrebbe andare bene un vantec in alluminio), metti una ventola da almeno 30cfm...dopodichè ti consiglierei di farlo rosolare un po', nel senso......metti il vcore un po' altino...senza esagerare però ( io ho tenuto il mio p3, da 1,70V a 1,95V per una settimana).....dopodichè, ottieni, abbassando il vcore, un pelo di stabilità in +.....per quanto riguarda la frequenza tieni pure a 133mhz.....va benissimo così.....per quanto riguarda la sk video, se hai un nvidia usa nvmax....sennò usa powerstrip, che secondo me è molto valido....,...per quanto riguarda invece la prova di stress hai varie possibilità.....superPI è un buon tester ma + ke altro si usa per testare la bontà del processore...di solito si usa il file da un mega che i + veloci ( pentium 4 a oltre 3ghz) finiscono in meno di un minuto.....per stressare la cpu e l'intero sistema ( a parte la sk video, per la quale ti consiglierei l'arcinoto 3Dmark) usi il software di hoda...però nn ricordo il nome del prg
))).....fallo frullare per almeno 24 ore ( per farti rilasciare il certificato di stabilità)....se tutto è andato bene....bèh...puoi dire che il tuo pc è ROCK SOLID!!!!...........gli unici incoveniente che potresti trovare sono le periferiche AGP e PCI fuori specifica.....io nn conosco bene la tua mobo, e nn so se ha il divisore 1/4 o 1/5 per i pci.....cmq, di default, il pci gira a 33mhz.....secondo me, se hai un buon hard disk riesci a tenerlo fino a 38 e oltre......byez

Commenta