il bello che la mia punto non è modificata (a parte le pedaliere sparco e le molle eibach che ho trovato gia quando l'ho comprata).....
fra qualche mese modifichero la celica
Messaggio originariamente postato da Ripperz lasciate stare powerstrip,è il programma più insatbile del mondo.
usate nvmax per schede nvidia
cmq un p350 non si oc un cavolo...
io uso i coolbits di nvidia (li trovate su nvitalia.it)....vi si attiva la schermata di modifica clock nelle proprietà della scheda...
la mia GTS l'ho tirata a 250/420 senza alcun errore grafico
Messaggio originariamente postato da mind12 il bello che la mia punto non è modificata (a parte le pedaliere sparco e le molle eibach che ho trovato gia quando l'ho comprata).....
fra qualche mese modifichero la celica
Andiamo sul pesante eh ?
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Messaggio originariamente postato da mind12
vai tranquillo,se la temperatura rimane a 37 gradi,(temperatura presa a riposo o sottosforozo??) non hai nulla da temere....
se proprio vuoi fare qualcosina di piu giusto cambia dissipatore e aumenta il v core,occhio pero che se lo alzi troppo bruci il processore...
io ho il raffreddamento a liquido sul mio.....eccolo
cmq sul forum di hwupgrade.it trovi una marea di gente esperta nel campo
La temperatura è quella dopo tre ore di contemporanea navigazione in internet, lavoro con flash,fontpage2000 e corel 8 tutti aperti insieme......bhe...credo che sia sotto sforzo!!
Comunque ho riportato il sistema a 112Mhz....praticamente tutti i miei conoscenti mi dicono che mi gioco il pc....cacchio...pensare che a 467Mhz andava da bestia e senza problemi!!
Secondo voi possono esserci problemi sulla scheda madre ? La mia è una ATX che può accogliere fino al Pentium 3 800Mhz....e la memoria è già a 133Mhz.....che potrebbe succedere di spiacevole?
Scusate tutte le domande ma mi pare così strano che già in origine il sistema non fosse settato per anare più veloce....è bastata una semplice modifica dal Bios per farlo volare (in confronto a prima).....non vorrei fosse a spese della durata del processore!!
La temperatura è quella dopo tre ore di contemporanea navigazione in internet, lavoro con flash,fontpage2000 e corel 8 tutti aperti insieme......bhe...credo che sia sotto sforzo!!
Comunque ho riportato il sistema a 112Mhz....praticamente tutti i miei conoscenti mi dicono che mi gioco il pc....cacchio...pensare che a 467Mhz andava da bestia e senza problemi!!
Secondo voi possono esserci problemi sulla scheda madre ? La mia è una ATX che può accogliere fino al Pentium 3 800Mhz....e la memoria è già a 133Mhz.....che potrebbe succedere di spiacevole?
Scusate tutte le domande ma mi pare così strano che già in origine il sistema non fosse settato per anare più veloce....è bastata una semplice modifica dal Bios per farlo volare (in confronto a prima).....non vorrei fosse a spese della durata del processore!!
ci sono programmi appositi per stressare la CPU...il migliore è SUPER PI (fai una ricerca che lo trovi al volo)...in confronto IE,flash,corel aperti insieme non sono NULLA a super pi
se super pi fa i calcoli senza che si inchiodi allora il tuo PC è stabile al 100%.....
se la temperatura non sale oltre i 40° col super PI allora tienilo overcloccato che non ti succede nulla,tranquillo...amenoche non alzi la tensione v core è difficile che un processore si danneggi per overclock,al massimo ti si riavvia perche da errore,nullapiu...te lo dico per esperienza....una volta ero un pazzo per queste cose (basta vedere il mio pc)...
alla scheda madre non succede nulla....
i pentium,come tutti gli intel non scaldano come gli AMD,la temperatura critica di un AMD overcloccato è circa 50° (sempre parlando sottosforzo),quella di un intel è 45° circa,scaldano molto meno...arrivare a 50 con un intel non è affatto bello
Messaggio originariamente postato da mind12 il tuo case è uno chieftec...stessa marca del mio...si riconoscono dai portaventole viola...sono ottimi case gli chieftec...
PERO....fai un po d'ordine
Sisisisisi è 5 o 6 mesi che non uso più i wb adesso provo a vedere se tutto funge bene...poi ordino...
Commenta