annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Pater se la tira

E dai che ci facciamo il giro turistico....
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

La sera non gioco praticamente mai.

Ieri ho visto che stavi al casinò e ti ho lasciato giocare.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

mavvvieni pure al casinò!!

Commenta

La mia stima nei confronti di questo gioco diminuisce di giorno in giorno. Finora ho beccato tutti i bug possibili. Oggi accendo e mi dice file corrotto. Per fortuna ho i backup ma ho perso comunque 70000dolla circa 300km di strade percorse, numerose sfide vinte, 3 rottami trovati, qualche foto e così via. Questa cosa mi è successa giocando offline. Bah. Cmq non ho capito ancora chi sia l'utente medio di questo gioco, ho beccato fenomeni che non scontrano mai nemmeno a 300km/h e pazzoidi che vanno in giro senza senso. Poi ieri c'erano degli americano che canticchiavano come se non li sentisse nessuno ed altri che mi contattano per chiedermi le cose.
          Ho rivalutato la caterham, per partire bisogna usare per forza il cambio manuale e non sgommare. La R8 V8 invece è davvero inguidabile, oltre i 100km/h è instabile e se freni sei morto. Un auto inutile. La sorella V10 invece è perfetta. Misteri. La sls è più lenta della slr, molto buona l'ascari. Tra l'altro, visto che si sta praticamente sempre con il grilletto dell'acceleratore premuto, ho vari dolori alle dita.
          Avrei dovuto comprarlo per il pc.
          Ultima modifica di Pater84; 01-03-2011, 13:32.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            La mia stima nei confronti di questo gioco diminuisce di giorno in giorno.
            Io invece lo stò stimando di più,ho fatto la cavolata di provarlo un attimo e ci sono "cascato" dentroSave sano e salvo basta essere accorti.....unico bug assurdo?nel negozio delle usate quando ho trovato i rottami c'era la delta "maledetta" quella verde coi cerchi rosa modello neon Solo cazzeggiando cercando i rottami ho sbloccato l'achivement dei 500 km di guida con visuale interna

Se non erro per il primo uscì una "patch" per il volante che migliorava la fisica chissà se lo faranno anche per questo.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il gioco si sistemerà presto

marcolì il bello è questo,è un gioco vario e quando senti gente parlare d'improvviso o canticchiare è xkè il gioco si collega automaticamente agli utenti vicini

Commenta

ragas,mi son stufato di questo gioco.
                a chi interessa...VENDESI

Commenta

ti sei già stufato con tutto quello che c'è da fare?
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

in effetti è pieno di cose da fare...io cmq ho finito tutte le gare e le missioni speciali (Bombe)..ora mi mancano le fotografie e tutti quei piccoli obbiettivi di Collezione,Socialità,Esplorazione ecc...e non vedo l'ora che vengano implementate le funzioni Club e Missioni Co-oP

Commenta

qualcuno ha vinto la gara a tempo categoria B3 della coppa hawaii 1?
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X