annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

mi aggiungo pure io!

Commenta

io aspetto qualche tempo prima di cercarlo...
      in effetti graficamente non e' il massimo, e' anche vero che e' enorme lo scenario e che spero ci siano il traffico e anche la polizia in giro... attendo le vostre impressioni (sperando che siano piu' neutre che non quelle su gt o fm )

Commenta

grandi marco e west e siamo già in 4,e della grafica me ne frego anche xkè sono dei video,non si può giudicare solo con un video,ma nonostante questo la grafica mi sembra ottima

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ma visti filmati di gioco qua e là e mi sento di confermare quanto dice Alex, la grafica è scandalosa, la fisica si sa che non è il punto di forza... ma onestamente ho Xbox e PS3 non solo per la giocabilità ma anche per la grafica, altrimenti mi sarei tenuto la PS2.

Comunque aspetto ulteriori pareri, magari sono proprio i video che sono fatti a muzzo.
          e infatti a questo punto riutilizzo la ps2 con i vari giochi buoni (a me pare pure graficamente sotto alla ps2...)ma sperando che sia solo un video fatto male...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

sisi,che brutta grafica......

YouTube - Test Drive Unlimited 2 - Houses Trailer

mettetelo in HD a 720P

Commenta

dicevamo sulla grafica di gioco non della presentazione però se è importante quella va bene così!
              Ultima modifica di Alex Tigra; 27-01-2011, 14:15.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

proprio non ci arrivi.........

YouTube - Test Drive Unlimited 2 Beta Gameplay (Vehicle Store Italian Cars, Free Ride, House)

però è strano,un teoricamente 30enne che si basa solo sulla grafica di un gioco come i ragazzini

Commenta

Ma se lo prenoto oggi da amazon.co.uk mi prelevano subito i soldi o li prelevano al momento che spediscono?
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

quando spediscono
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      però è strano,un teoricamente 30enne che si basa solo sulla grafica di un gioco come i ragazzini
                      quoto,ne conosco anch'io ragazzi cosi ma son coetanei di mio fratello non quasi miei coetanei e se certa gente vuol la grafica come mai gioca di console e non col pc?

Per le auto in regalo con la prenotazione non starei tanto a scegliere imho prima o poi via dlc si avranno.

p.s.

prenotato da shop.to nn sò neanche se e cosa danno loro come bonus
                      Ultima modifica di Isola; 05-02-2011, 15:55.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X