annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
    A spec 28 b spec 6.però non accendo la play da 2 settimanema ho oro a tutte le patenti e tutti gli eventi.qualità
    Scritto con un dispositivo mobile
    kazz complimenti...io sono del tipo "spacco tutto" arrivo a 200 tamponando quello precedent e elo mando per campi,li frego la posizione e non sia mai si possa tagliare qualche S allora arrivo di traverso e quanti birilli prendo tante posizioni guadagnate poi quando sono nei primi comincio a guidare pulito per paura di perdere posizioni solo che nelle patenti non si può fare peccato
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

il mio massimo lo posso lasciare solo 30 secondi ........manco per una pisciata .......che comincia a sbandare ovunque .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

raga perchè quando provo ad entrare con account diverso da quello normale mi dice che non è possibile usare account su questa ps3? -.-
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Fermo così da giorni..

Commenta

ecco il mio xD

Commenta

Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
              sembrano leggermente più difficili i nuovi eventi stagionali o è un impressione mia? con la mini e la mustang oro, focus e rx-7 argento ma i primi mi danno un distacco impressionante e la nascar non la ho
              ioo quella con Rx-7 non riesco, boh altro oro tranne la nascar che non ho.
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

l'avete vista la gtr 01 granturismo pace?
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Ma il "trucchetto" delle auto in regalo in base alla data di nascita funziona ancora oppure no?

Se si come si faceva?
                  Grazie mille
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

• Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Ma il "trucchetto" delle auto in regalo in base alla data di nascita funziona ancora oppure no?

Se si come si faceva?
                    Grazie mille
                    dovresti trovare un tipo che compie gli anni domani, lo inviti a casa tua e lo fai iscrivere al psn, gli crei un account sulla ps3 e lo fai giocare e gt5 gli regala un biglietto di un auto a caso ma dell anno di nascita.

imho l intrallazzo funziona pure meglio ora con i savegame di backup, salvi prima di ritirar l auto su una chiavetta poi ritiri l auto e te la mandi, il giorno dopo ripristini dalla chiavetta e puoi ritirare un altra auto da mandarti.
                    o nel caso d auto scarsa, esci ripristini rientri e ritiri un altra. lol
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

qualcuno di voi ha vinto il trofeo per ribaltamento dell'auto?

mi si è pure impennata la elise uso vespa 4hp

Commenta

Sto operando...
                      X