annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

ovvero?io vorrei una relazione completa alla quale seguirà una prova,visto che vorrei prendere ps3 + gt5

Commenta

rosico

sabato spero di trovarlo ancora da qualche parte

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Mi associo alla richesta del fratellino Mark, oltre il poli... che se non mi da un giudizio serio lo inciapet con il sabbione... chi è che da un resoconto oggettivo e se possibile anche un confronto con fm3, ovviamente escludendo la grafica e parlando solo del lato "dinamico" della guida? grazias

ovviamente vorrei evitare commenti da culo di gente che ha provato fm3 per 32millisecondi....

Commenta

bastardooooooniiiiiiiiiii!!!!!!!! io ce l'ho a casa che sta installando e son bloccato a lavoro!!! fanculoooooooooooooooooo!!!!!

però la signature.... tanta robbba
          devo fare una mensola solo per lei!!!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            ma dov'è la visuale interna nelle standard car?
            Da nessuna parte perché non c è...che sòla
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              ovvero?io vorrei una relazione completa alla quale seguirà una prova,visto che vorrei prendere ps3 + gt5
              lo giocherai con pad o volante?

con volante è molto molto realistica l'esperienza di guida, tipo nei rally che han pendenza a dx, senti il volante che tira da quella parte, oltre che vibrare data la strada sterrata, le reazioni alle sterzate sono molto buone, con auto di serie ovviamente non avrai precisione e rapidità di una GTR, ma una volta settato tutto, sospensioni comprese, diventa uno spasso. FM3 non ce l ho e non lo commento.
              G T I

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                ma dov'è la visuale interna nelle standard car?
                non mi sono spiegato....mentre che sei in gara, dalla visuale interna di una premium,le standard si vedono una cacca...mentre da tutte le altre visuali sono decisamente meglio...
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Demon und Dark pazientate e fatemelo provare... Poi in virtú del fatto che sono quasi giornalista e ex collaboratore di una delle piú importanti riviste di videogiochi, faró una recensione delle mie.
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    Mi associo alla richesta del fratellino Mark, oltre il poli... che se non mi da un giudizio serio lo inciapet con il sabbione... chi è che da un resoconto oggettivo e se possibile anche un confronto con fm3, ovviamente escludendo la grafica e parlando solo del lato "dinamico" della guida? grazias

ovviamente vorrei evitare commenti da culo di gente che ha provato fm3 per 32millisecondi....
                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    giovani ma la guidabilità è uguale al prologue?
                    "Scendendo in pista, districandosi fra patenti, auto premium e sottile messa a punto del motore, si comincia a conoscere quello che è il vero cardine di tutta l'esperienza di gioco. Il sistema di guida di Gran Turismo 5 è profondo come non mai, capace di restituire una sensazione di realismo estremo. Non si piega alle esigenze dei “tecnomani” più convinti, senza ricondurre la sua personalissima simulatività alla metodica spoliazione di variabili su variabili. Procedendo su una strada diversa da quella di Forza Motorsport, allontanandosi a perpendicolo dai simulatori che su PC esibiscono quintali di dati (fino alla pressione delle gomme che varia in base alla temperatura), Gran Turismo 5 mantiene la flemma di sempre. Al volante, si assiste ad una magia le cui regole ci sfuggono, ma i cui risultati sono eccezionali. Il modello di Guida di GT5 è naturalissimo e credibile: preciso in ogni momento, riproduce con un dosato Force Feedback tutte le sollecitazioni sulle sospensioni. L'aderenza sui diversi tipi di terreno modifica in maniera evidente il comportamento del veicolo, ed il volante deve essere tenuto con salda decisione. Una ruota sul cordolo, il passaggio inaspettato dall'asfalto allo sterrato, e l'impegno sullo sterzo deve farsi più evidente. In nessun caso il comportamento dell'auto appare in qualche maniera incoerente: il perfetto connubio fra la forza applicata allo sterzo e la reazione a schermo (bellissime le sollecitazioni fisiche della Cockpit View), è il mezzo attraverso cui GT5 restituisce un feeling di guida assolutamente inarrivabile.
                    Giocare con il pad non rende merito al lavoro svolto dal team di sviluppo, ma anche chi decide di non affrontare la spesa per un volante Logitech (o per l'eccellente GT3RS di Fanatec) saprà trarre immense soddisfazioni dal modello di guida. "

fonte recensione di everyeye.it

Teoricamente ho tutto in casa,volante,play,gt......peccato che volante,play e gt domattina devon andare ,in anticipo,al festeggiato...ergo torno a Roma con mio Ezio Auditore......ma domani sera per gli dei avrà il mio gt e il mio volante
                    Ultima modifica di Isola; 24-11-2010, 19:56.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

ognuno dirà la sua sul confronto gt5-fm3....io al momento mi limito a giocare e basta...in poche ore mi ha TOTALMENTE preso...

imho se amate le automobili e tutto quello che le circonda...non potete non averlo...questo gioco riesce a sintetizzare ed incanalare la passione di una cosa reale,in una virtuale...

poi fate un pò come volete
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X