annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da chiappez91 Visualizza il messaggio
    finalmente mi è arrivato

ed insieme alla confezione mi hanno dato un paio di guanti e una sciarpa firmati gt5....

peccato che adesso abbia mezzora di caricamenti
    ottimista

Voglio anch'io una sciarpa di gt
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      guidi la grafica o l'auto? stessa risposta che ai tempi davo a chi criticata fm3 perchè con una grafica,tutta,abbastanza medicore per quello che ha mostrato di poter fare la console
      Isola non fare il solocelica

GT5 punta MOLTISSIMO sulla grafica, e quelle schifezze dopo tutti sti anni di sviluppo sono inaccettabili. Inaccettabili. Stop, nulla da aggiungere.

FM3 ha una grafica di tutto rispetto [tutto 3d, niente sfondi finti...] e soprattutto una ottima fisica. Impossibile pretendere una graficona

ps: io ho adorato Race Pro, che ha una grafica del kazzo! Però non mi ha dato fastidio perchè quelli di Race Pro non hanno rotto i coglioni per 6 anni su quanto sarebbe stata fica la loro grafica
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Eh lo so lo so...prima o poi....passerò al lato oscuro
        la fanno anche bianca o blu

Pessima battuta.isola torna mesto a giocar con gt
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          lancia non è questione di sonaro/boxaro...

quelle sono auto "di contorno" ...alla fine userai quasi totalmente auto premium...

la cosa che sicuramente fà incazzare è che hanno millantato mille e passa auto,quando potevano farne meno e migliorarle un pò...
          Celica permettimi di dissentire però: le auto che uso le vorrei scegliere io in base ai miei gusti e l'ultima cosa che voglio è sentirmi vincolato a dover necessariamente utilizzare le premium.
          Inutile quindi millantare 1031 auto con only 200 degne di nota, se poi tanto finirò a usare quelle 200 fai il gioco con 200 pace e amen. Ma se ce ne sono 1031 è un mio sacrosanto diritto utilizzarle tutte e 1031, dalla più figa a quella più di merda. Fosse per me farei una class action contro la Polyphony digital per pubblicità ingannevole.

lo vedi che il gioco non lo conosci?

sono 800 le auto cesse
          Almeno ce ridiamo sopra

e tu già sai quante auto avrà gt5 con i dlc?
          200 + numero da precisare

Originariamente inviato da chiappez91 Visualizza il messaggio
          finalmente mi è arrivato

ed insieme alla confezione mi hanno dato un paio di guanti e una sciarpa firmati gt5....

peccato che adesso abbia mezzora di caricamenti
          Sono per il gelo che ti calerà addosso non appena vedrai le standard

Per chi parla di una patch ogni mese, in realtà sono 2 in 4 giorni non per me che non ho l'ADSL

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

oddio una patch ogni mese COSA HANNO FATTO IN SEI ANNIIIIIIIIIIIIII?
            sai la cosa buffa....se dicevano "questo è il gioco...tenetevelo così com'è" allora si che c'era da ridere,a quel punto cosa avresti commentato?...

e comunque DLC NON VUOL DIRE PATCH...direi che IMMEDIATAMENTE vanno sistemate alcune ombre e la stabilità online,poi aggiungere i freni perchè è veramente assurdo,c'era questa mod anche in gt1...tutti questi cali di frame non li ho visti nemmeno online,qualcuno che ha il gioco e lo usa ha notato cali di frame?
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Isola non fare il solocelica

GT5 punta MOLTISSIMO sulla grafica, e quelle schifezze dopo tutti sti anni di sviluppo sono inaccettabili. Inaccettabili. Stop, nulla da aggiungere.

FM3 ha una grafica di tutto rispetto [tutto 3d, niente sfondi finti...] e soprattutto una ottima fisica. Impossibile pretendere una graficona

ps: io ho adorato Race Pro, che ha una grafica del kazzo! Però non mi ha dato fastidio perchè quelli di Race Pro non hanno rotto i coglioni per 6 anni su quanto sarebbe stata fica la loro grafica
              questo non dovevi drimelo nn te la perdonerò mai.

ma ci stiamo rendendo conto che parliamo di grafica statica in un gioco di guida?

Comunque imho Gt la sfida sulla grafica l'hanno comunque vinta,son il solo a ricordare che le auto di gt4 hd son state dette almeno 2/3 anni fà in un intervista?, e le premium stan li a dimostrarlo in più in questa edizione ha finalmente una fisica di rispetto......onestamente non farei cambio tra un iper grafica tutta premium e una fisica mediocre e l'attuale gt che pensavo sarebbe stato un inutile brilucciare di grafica con la solita guidabilità sui generis.Certo se dovessi giudicare solo dalle foto senza provarlo per bene penso che anch'io farei certe critiche e certe affermazioni

....e a riprova che non sono un Solocelica ripeto che considero fm3 in generale meglio di gt 5 per i motivi scritti prima
              sigpic

Commenta

dlc non vuol dire patch? maddai

ma che stai a dì?

cmq quoto Poli. Giustificare 800 auto di merda con "alla fine userai quasi totalmente auto premium" vuol dire veramente farsi mettere i piedi in testa da una software house.

e tu Celica gli hai pure dato quasi 2 piotte
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Celica permettimi di dissentire però: le auto che uso le vorrei scegliere io in base ai miei gusti e l'ultima cosa che voglio è sentirmi vincolato a dover necessariamente utilizzare le premium.
                  Inutile quindi millantare 1031 auto con only 200 degne di no
                  ta, se poi tanto finirò a usare quelle 200 fai il gioco con 200 pace e amen. Ma se ce ne sono 1031 è un mio sacrosanto diritto utilizzarle tutte e 1031, dalla più figa a quella più di merda. Fosse per me farei una class action contro la Polyphony digital per pubblicità ingannevole.

Almeno ce ridiamo sopra

200 + numero da precisare

Sono per il gelo che ti calerà addosso non appena vedrai le standard

Per chi parla di una patch ogni mese, in realtà sono 2 in 4 giorni non per me che non ho l'ADSL
                  senza offesa ma ....un altro che guida la grafica

sai la cosa buffa....se dicevano "questo è il gioco...tenetevelo così com'è" allora si che c'era da ridere,a quel punto cosa avresti commentato?...

e comunque DLC NON VUOL DIRE PATCH...direi che IMMEDIATAMENTE vanno sistemate alcune ombre e la stabilità online,poi aggiungere i freni perchè è veramente assurdo,c'era questa mod anche in gt1...tutti questi cali di frame non li ho visti nemmeno online,qualcuno che ha il gioco e lo usa ha notato cali di frame?
                  per ora no,m nn ho fatto gare a 16 sul bagnato .Dovrebbe essere nelle condizioni più pesanti che i frame calano
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    dlc non vuol dire patch? maddai
                    son due cose distinte. io ho la gtr e la merce stealth in dlc.
                    voi avete la patch x l online
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ...come prima di lui gt 4,gt 3 ecc.....se sei cosi tonno da avergli creduto anche a questo giro mica è colpa loro e sopratutto sei libero di non accettarli.Che io sappia gt5 nn è obbligatoriamente prescritto dal medico
                      infatti gt5 nn l'ho ancora preso pur sbavandoci dietro come un cammello...

x la cronaca:il mio è uno sfogo...xchè sono deluso dalle aspettative di quello che vedo/leggo....e riprometto che nn c'ho ancora giocato...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X