annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

il modellino della SLS č fatto davvero bene! proprio bella!

Io sono nissanista convinto, e avrei voluto la GTR che danno con la signature in america e jap, perŕ dalle foto, non era proprio carina... sono piů contento con la SLS almeno č fatta bene, e fa la sua figura!

Commenta

merce benz sls amg stealth e nissan gtr gt500 stealth in garage
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

raccontare una balla a un'amica e dirgli che son stanco e vado a dormire non ha prezzo ahahah

vi aggiungo tutti
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

A conti fatto dite che questo GT5 vale tutti quei 70 € ?

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

west son riuscito a entrare nei server, ma dopo 2o sec si č piantata la play, ho dovuto staccar la spina e ora non si connette piu
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

sarŕ l'abitudine, sarŕ che il controller della play per i giochi di auto non č granchč... ma io č dalle 9 che gioco, e prima ho acceso anche l'X con FM3...
              ma....
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma solo il mio nel menů principale la freccia arriva dopo un quarto d'ora???
                le gare di kart sono una FIGATA!!!!! anche le nascar! ma il WRC... se lo potevano risparmiare...
                Ultima modifica di Lorso; 25-11-2010, 01:02.
                niente č impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

appena finito di giocare... ho dato solo un assaggino ne...
                  a primo impatto, non mi piace per niente il fatto che č lentissimo.. boh... ci mette una vita a caricare che 2 cojoni!!!
                  poi, si sapeva delle auto premium e standard, ma che le standard siano fatte peggio di gt2 non me lo aspettavo proprio! cioč su + di 1000 auto solo 200 circa hanno una grafica paura e le altre sono praticamente inguardabili, in + nache si possono cambiare i cerchi... mah...
                  pensavo poi ad una possibilitŕ di elaborazione + dettagliata... invece sempre la solita solfa... mah... credo che forza3, in questo ultimo punto in particolare sia meglio!
                  pero' io mi chiedo.. tutto sto tempo ed hanno fatto solo 200 auto come si deve.. ma comč possibile?
                  e i danni?! mah... sarebbero questi!? 300 contro un muro, e paraurti deformato...
                  ah... un ultima cosa... potevano lavorarci meglio per l'utilizzo del g25.. ancora la frizione č inutile... ma daiii....
                  va beh... tralasciando questi nei.. posso affermare che per ora di lati positivi ce ne sono, e tanti saranno ancora da scoprire, come l editor tracciati, grafica 3D, mi piacerebbe provarla un sacco... per il resto cmq, mi piace, la fisica č buona, sound delle auto e abb coinvolgente... come del resto la saga gt nn ha mai deluso da questo punto di vista!!!
                  prima auto in cariera: civic tipeR (ek)!!! b16b!!!
                  Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, č solo attesa!

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                    west son riuscito a entrare nei server, ma dopo 2o sec si č piantata la play, ho dovuto staccar la spina e ora non si connette piu
                    Succede anche a me

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ma solo il mio nel menů principale la freccia arriva dopo un quarto d'ora???
                    le gare di kart sono una FIGATA!!!!! anche le nascar! ma il WRC... se lo potevano risparmiare...
                    Idem, e non solo nel menů principale...

Commenta

a berna mentre scattavo una foto chi becco??? Briatore!!!!c'č uno uguale a lui che passeggia sotto i portici!!!!
                      niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X