annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    io invece stò solo osservando la tua di ridicolezza

oltre al fatto che questo doveva essere il 3d di unione di chi gt5 l'ha...e l'avete trasformato in una sala da esecuzione facendo si che chi ci gioca s'è pure scocciato di leggervi...

complimenti

noto una cosa...il 3d di forza 3 è fermo al 18 novembre...che fà li vi è seccato scrivere?
    o.t.

Come 3/4 di chi lo ha magari i più lo han spremuto come un limone e visto che i bei giochi nn mancano (nfs,AC,COD ecc) si stanno dando ad altro
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      2+2=4 .No non è quello che poly prometteva,e quando mai un gt lo è stato,e che solo i sonari più duri e puri pensavano possibile.Si è un ottimo gioco
      ohh a me basta questo....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Beh Isola, GT4 non sarà stato ciò che promettevano ma era dannatamente bello per i tempi e credo che ognuno di noi può affermarlo con convinzione... poi che non fosse una simulazione da urlo lo sappiamo tutti, ma è stato il top per quel periodo. Ci hanno messo una vita pure allora ma il risultato non ha destato tante polemiche come oggi... e allora siamo noi più esigenti di allora o sono loro che hanno disatteso molte più aspettative di allora. Se GT5 fosse stato un arcadone della peggior specie ma uno spettacolo per gli occhi al 100% avrei detto "Peccato non è una simulazione ma è comunque una libidine" (cosa che dico per NFS HP).
        Avrei rinunciato anche ai danni guarda pur di avere 1000 auto premium, ma mi sarei accontentato di 800 anche o anche meno. Non è il numero di auto che fa grande un gioco e forse questa cosa l'hanno persa di vista in Giappone.
        Poi ripeto il gioco ce l'ho (Limited per giunta) me lo godo a prescindere, ma se un'azienda deve migliorare non lo fa certo grazie ai complimenti ma grazie alle critiche. E sicuro che ovunque si scrive di videogiochi qualcuno di Sony passerà a leggere.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ohh a me basta questo....
          Idem.Mai un giorno da quando se ne parla ho creduto che sarebbe stato quello promesso e a dirla tutta è pure meglio di come lo pensavo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

EDIT--- topic sbagliato
            Ultima modifica di pegaso650; 26-11-2010, 18:41.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

Un conto è sapere che ci saranno auto decisamente più dettagliate (premium) e auto un po' inferiori (standard) un conto è trovarsi davanti invece auto spettacolari e auto che definire anacronistiche per una console con questa potenza.
              :
              ma di fatto le standard dovevano essere tutte auto prese da gt4 e migliorate...cosa assolutamente falsa

Sarà che conosco Clà direi abbastanza bene, ma un po' gli do ragione e un po' in fondo in fondo so che tutti noi che abbiamo GT5 abbiamo snasato che qualcosa non andava.
              Ma infatti non gli dò torto,solo che ancora non l'ha capito

Per la patch sapevo che già la prima risolveva dei problemi dell'online (mi auguro che da qualche parte su questo pianeta abbiano fatto del beta testing con GT5... altrimenti ci, soprattutto VI, aspettano decine di patch).
              Poli ma a stò punto meglio averle stè benedette patch...almeno sistemano le cose
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                eddai su....

è un topic UFFICIALE....quindi in teoria se tra un po' fanno i goldoni con il logo di gt5 e io vi avviso nn sono di certo in ot....
                e cosa centra??? io non vado sul 3d di forza a prendere per il culo la veyron che non apre l'alettone dopo i 220 Km/h ... o la paletta cromatica inferiore a GT..o i riflessi delle auto inferiori a Gt ... o il comportamento più verosimile delle auto in Gt che in FM3 .... mi pare che molti scrivono perchè un po rosicano....

sia FM3 che GT5 non sono perfetti, ma sono il top come simulazione di guida per le rispettive console, percio' che ha la ps3 si gode gt5 e chi ha la 360 si gode FM3 ...
                G T I

Commenta

Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
                  ... percio' che ha la ps3 si gode gt5 e chi ha la 360 si gode FM3 ...
                  Quoto, ma nessuno ancora mi ha detto rispetto ad un ottimo gioco come Grid che figura ci fa
                  STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

:

Poli ma a stò punto meglio averle stè benedette patch...almeno sistemano le cose
                    Sì, sì e ancora sì ma come scritto ho il terribile presentimento che a parte quelli di Polyphony qua non ci sia stato molto beta testing... o come dicevo forse ieri Sony ha spinto per farlo uscire e adesso loro sono costretti a correre per cercare di terminarlo... a dirla tutta ho il sospetto che abbiamo un gioco non finito tra le mani (e non ditemi "Grazie ar gazzo basta vedere le standard per capirlo" ).

Commenta

Beh Isola, GT4 non sarà stato ciò che promettevano ma era dannatamente bello per i tempi e credo che ognuno di noi può affermarlo con convinzione... poi che non fosse una simulazione da urlo lo sappiamo tutti, ma è stato il top per quel periodo. Ci hanno messo una vita pure allora ma il risultato non ha destato tante polemiche come oggi... e allora siamo noi più esigenti di allora o sono loro che hanno disatteso molte più aspettative di allora. Se GT5 fosse stato un arcadone della peggior specie ma uno spettacolo per gli occhi al 100% avrei detto "Peccato non è una simulazione ma è comunque una libidine" (cosa che dico per NFS HP).
                      Avrei rinunciato anche ai danni guarda pur di avere 1000 auto premium, ma mi sarei accontentato di 800 anche o anche meno. Non è il numero di auto che fa grande un gioco e forse questa cosa l'hanno persa di vista in Giappone.
                      Poi ripeto il gioco ce l'ho (Limited per giunta) me lo godo a prescindere, ma se un'azienda deve migliorare non lo fa certo grazie ai complimenti ma grazie alle critiche. E sicuro che ovunque si scrive di videogiochi qualcuno di Sony passerà a leggere.
                      Io lo immaginavo grossomodo cosi,e avrei detto "ecco,un altro gioco buono solo per i sonari" e invece come detto sopra è meglio di come lo pensavo.Ha meno trucco e parrucco ma ha più di quello che in gioco di guida che vuole non essere arcade serve.

Il top per i soli possessori di ps2 di sicuro.Se vogliamo dirla tutta la critica ha poi premiato FM1 più che gt4 ritenuto,giustamente,inferiore al 3. Certo il "potere" attrattivo di xbox eraiocatori del periodo. nettamente inferiore ergo gt4 era il top a prescindere per il 95% dei giocatori.Senza contare che molti possessori di ps2 han preferito enthusia (io ebbi solo gt4) e siamo mooooolto o.t.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X