annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Dov'è che regalano california?

p.s.
    quell'assasino del pilota b spec mi ha sfatto la ferrari 330...in gt auto vogliono 500.000 ?! per raddrizzarla
    La prima me l'hanno regalata nella gara del cavallino, quella dove puoi partecipare solo con le Ferrari, poi la seconda un premio per 100 gare fatte, o qualcosa del genere, però mi ha dato il biglietto, quindi probabilmente ci sono un po di auto a Random, non solo la California...

Per quanto riguarda la risistemazione del telaio io ho guardato, e anche a macchina appena comprata, mai sbattuta ma solo provata il costo è sempre circa della metà del valore dell'auto, quindi non c'entra come e quante volte l'hai sbattuta...

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    se vuoi ti presto uno da 800cv
    Vai tra... trovato! Bastava chiedere
    Ma il tuo nick sul PSN qual'è? Ti ho già tra gli amici?
    E che cacchio, tenete lo stesso nick ovunque no? Se no divento scemo

Commenta

Livello Principiante finito sia in A che B spec. Ora mi manca solo fare le gare con il Pick-Up che ora provvedo a fare e finisco anche il livello Dilettante, sia in A che B spec

Sto procedendo verso le gare danarose, spero... Al momento ho 1milione di soldi quindi potrò pensare anche a qualche macchina da corsa

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        La prima me l'hanno regalata nella gara del cavallino, quella dove puoi partecipare solo con le Ferrari, poi la seconda un premio per 100 gare fatte, o qualcosa del genere, però mi ha dato il biglietto, quindi probabilmente ci sono un po di auto a Random, non solo la California...

Per quanto riguarda la risistemazione del telaio io ho guardato, e anche a macchina appena comprata, mai sbattuta ma solo provata il costo è sempre circa della metà del valore dell'auto, quindi non c'entra come e quante volte l'hai sbattuta...

per fortuna in questa caso nn è metà...ma 500.000 comunque troppo anche per un'auto da 20 milioni resta storta tanto và bene uguale
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          sì mi hai già tra gli amici, adesso ti mando un insulto così capisci chi sono

Commenta

io per le 100gare mi pare che ho pescato la db9

Commenta

Ma la possibilità di dar ordini al pilotino b spec dalla tazza del cesso tramite portatile quando esce ? Non per altro almeno mentre lui corre lo seguo dal pc e gioco ad altro sl altra console senza bisogno di passare da un 'uscita all'altra per vedere quando finisce
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sto facendo la 400 miglia di Laguna Seca da 90 giri ora sono a 59 giri

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  stasera fai cena con una flebo

ragazzi una info...quando cerco di fare i drift mi giro sempre...cosa devo andare a regolare per cercare di migliorare la tenuta dell'auto ?
                  Ultima modifica di dario81; 10-12-2010, 19:14.

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    sì mi hai già tra gli amici, adesso ti mando un insulto così capisci chi sono
                    Mo che m'hai scritto ho capito

Finito anche il livello dilettante A spec, mi ha regalato il 320 Touring Car!
                    Ora faccio il tagliando al Ram e faccio fare le stesse gare a Stig così mi finisce anche il Bspec, ovviamente sempre Dilettante

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      secondo me al giro 89 la ps3 si riavvia da sola

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X